Wireless Router E Access Point, Cosa Scelgo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kadkam

Nuovo Utente
7
0
Salve

Sono indeciso se scegliere fra
TP-Link TL-WA901ND
e
TP-Link TL-WR841ND

Ecco le mie condizioni
1) preferibile alimentazione Poe (WA901ND ok)
2) Sulla porta ethernet va connessa una ipcamera a cui i vari client wifi accedono

L'ideale sarebbe il WA901ND ma non sò se funziona correttamente per il mio caso; Noto nell'emulator che ha anche un server dchp quindi mi manca di sapere se i clients wifi (sono più di uno) riusciranno a dialogare con la ipcamera.

Help

Grazie
 
I

il velo di Maya

Ospite
CIao :)

Nessuno dei due va bene per quello che devi fare tu.

Il WA901ND può essere alimentatore da un apparecchio che supporta il PoE ma non ha l' alimentazione PoE e non ha le porte ethernet per collegarci altri apparati.

Il WR841ND è Router + Access Point però nemmeno lui ha l' alimentazione PoE.
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Salve

Sono indeciso se scegliere fra
TP-Link TL-WA901ND
e
TP-Link TL-WR841ND

Ecco le mie condizioni
1) preferibile alimentazione Poe (WA901ND ok)
2) Sulla porta ethernet va connessa una ipcamera a cui i vari client wifi accedono

L'ideale sarebbe il WA901ND ma non sò se funziona correttamente per il mio caso; Noto nell'emulator che ha anche un server dchp quindi mi manca di sapere se i clients wifi (sono più di uno) riusciranno a dialogare con la ipcamera.

Help

Grazie
https://www.amazon.it/dp/B00J8NAWZ8...UTF8&colid=1PM090N3IFTX8&coliid=IW2E782Q35EX6

prova a vedere se con questo riesci a creare quello che ti può servire.
PS: ovviamente ti serve un AP
 

kadkam

Nuovo Utente
7
0
Il WA901ND può essere alimentatore da un apparecchio che supporta il PoE ma non ha l' alimentazione PoE e non ha le porte ethernet per collegarci altri apparati.

http://www.tp-link.it/products/details/cat-12_TL-WA901ND.html#specifications
Intendo che l'AP sia alimentato con il Poe senza necessità che mi alimenti la ipcamera (che vado ad alimentare a parte con un classico alimentatore).

20150210014833.png


Non devo collegarci altri apparati via cavo, solo la ipcamera sulla porta ethernet, i clients sono tutti wifi.
Guardando l'immagine la ip camera sarebbe al posto del notebook e non c'è il wisp ma pc clients che accedono in wifi.
Devo solo capire se teoricamente la cosa funziona o mi sfugge qualcosa... facile che mi confondo con il tipo di operatività che si da all'AP.

Il WR841ND lo vado a prendere in caso di resa (sacrifico il poe) e il discorso sopra funziona sicuramente.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili