Wireless collegato rete wifi ma il computer non riesce a navigare

GiovanniCla

Nuovo Utente
23
1
Ciao
Non mi si aprono più i programmi che avevo scaricato con licenza, tipo autocad ecc. Si sono cancellate con quelle operazioni? C'è modo si recuperare qualcosa o devo scaricare nuovamente tutto?
 
Ultima modifica:

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
No il fix ha cancellato solo degli adware...
Oltre ad autocad che programmi non ti si aprono piu questi (sonocancellazioni di malwarebyte antimalware)

MOVAVI VIDEO EDITOR 11
FILEWIEWPRO
CERCAVOLI

Poi questo file lo conosci: (questo di antirootkit)
C:\Users\Utente\Desktop\programmi\CABRI\PatchCabri\MeGaHeRTZ.exe
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Facciamo questa prova
metti frst e il fixlist sul desktop
apri frst e clicca su fix
aspetta e riavvia
prova se i prog si aprono
 

Allegati

  • fixlist.txt
    670 bytes · Visualizzazioni: 93

GiovanniCla

Nuovo Utente
23
1
Ciao, ho avuto l'urgenza di usare autocad quindi ho disintallato tutti i programmi autodesk ed ho reinstallato il programma. Ora tutto ok, ho una decina di gb in più nell'hard disk ed il pc sembra andare più veloce.
MOVAVI non lo uso molto quindi all'occorrenza lo installo nuovamente che ho il pacchetto dell'installaziane.
CABRI è un programma di disegno, scaricato qualche anno fa, adesso non ricordo di preciso megahertz a cosa serviva, forse una patch appunto per l'installazione
 

GiovanniCla

Nuovo Utente
23
1
Si, stanno aggiornando la fibra in questo quartiere e probabilmente era quello il problema, adesso sono terminati ed infatti riesco a collegarmi normalmente.
Grazie infinite per avermi ringiovanito il computer :) adesso è più veloce nei caricamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: danilo79

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili