WinXP e mpeg ... non si vedono più

murcielago83

Utente Attivo
26
0
ragazzi, d'improvviso non riesco più a vedere i file Mpeg.
con WMP andava tutto bene, poi il browser firefox mi ha proposto di installare il plugin RealPlayer, ho accettato, ma non l'avessi mai fatto, chissa cosa ha sovrascritto...ogni video con WMP lo vedevo cappvolto, e per di più i file MPEG non li vedo più, riesco però ad ascoltare l'audio di tali video. come faccio a ripararare???

ho già disinstallato il RealPlayer, e i video non son più sotto sopra, ma per gli MPEG come faccio???

grazie
 

murcielago83

Utente Attivo
26
0
cunarota ha detto:
ciao:help:
scusa hai fatto la prova a istallare wmp v.10 o superiore:D
risp;)

si avevo WMP11...

ho da poco formattato il pc, installai i codec DIVx sulla versione 9 di WMP quella che usciva all'epoca con il mio XP, e con questi vedevo tutti i formati video. dopodichè aggiorno subito alla versione 11, e come prima vedo sempre tutti i formati video.
ora quel benedetto plug-in RelaPlayer mi ha scombussolato le cose, e non vedo più mpeg. ho provato a disinstallare i codec DIVx e sapete quale è il risultato??? riesco a vedere cmq tutti i formati video com WMP11 tranne che gli mpeg. e se adesso reinstallassi i codec DIVx non vedo neanche più gli avi. che può essere accaduto???
 

cunarota

Nuovo Utente
3
0
ciao
prova a istallare "klcodec270f.exe" o "Cole2k Media - Codec Pack" se è possibile delle versioni aggiornate
vedi un pò
aspetto la tua risp. :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!