WinTV Nova

Pubblicità

orionboji

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

credo di essere nella sezione giusta ma se ho sbagliato gli amministratori possono spostarla, ho acquistato questo Vendita Hauppauge Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick - Digitale terrestre (1156). Acquista su Bow.it Schede TV, confronta le offerte in Tuner Tv, Radio e Digitale Terrestre, Schede multimediali, Componenti, Informatica e compra al miglior prezzo

è uscito un cd con il software wintv nova, l'unico problema di questo software è che non ha il timer per registrare un canale a una determinata ora. Secondo voi esiste un software che possa farlo oppure qualcos'altro per farglielo fare?

Spero di essermi spiegato bene.

Michele

Che sistema operativo hai? Se hai vista home premium non ti serve nient'altro, ti basta lanciare il mediacenter e controlli tutto da lì.
Se invece hai xp puoi scaricarti mediaportal (gratuito) che è l'equivalente freeware del mediacenter microsoft. Con questa interfaccia controlli tutte le riproduzioni multimediali del pc.
Altrimenti ci sono programmi più semplici che fanno solo quello che chiedi tipo dvbviewer, ma non credo sia freeware.

Quando entri nella modalità mediacenter prima devi configurare il tv tuner.
Per farlo vai su Attività-impostazioni-Tv. A quel punto dovrebbe partire la configurazione automatica del tv-tuner.
Una volta configurato il tv tuner e sintonizzato i canali (fa tutto da solo, devi solo dare qualche conferma), vai sul menù tv+film-registrazioni, in alto hai l'opzione aggiungi registrazione. A questo punto scegli canale ed orario e lui effettuerà la registrazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro