Windows xp non parte

Pubblicità

rikkardo24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi prego aiutatemi , da 3 giorni il mio computer con windows xp non parte , o meglio si avvia fino alla fase di caricamento di windows con la barra che scorre e dopo appare una schermata nera . Il mio antivirus (Avg2011) non ha trovato nulla mentre Spybot search&destroy e successivamente avira antivir dopo una scansione approfondita hanno trovato vari virus e li hanno eliminati ma nulla . Non so veramente cosa fare .
Aspetto vostre risposte ,
grazie riccardo.

ciao prova in questo modo
scarica UNeBootin UNetbootin - Homepage and Downloads dove troverai Dr.Web Antivirus, F-Secure Rescue CD e Kaspersky Rescue Disk, da mettere su pen usb per effettuare lo scan da eventuali virus ti consiglio il terzo che è il più semplice da usare e forse il migliore dei tre.

Si , riesco ad entrare in modalità provvisoria , ora provo ad effettuare la scansione con i programmi citati sopra , ma come si fa a farli partire dato che sono .iso e nero non mi funziona ?

piccolo tip per quando avrai risolto... naviga utilizzando un account limitato, se devi provare qualche soft di dubbia provenienza usa virtual pc 2007

Ok ma stavo provando ad utilizzare kaspersky usb rescue , l'ho messo su pennetta ora dal bios come faccio ad avviarlo ? (ho un packard bell un pò vecchiotto)

per far partire da usb devi selezionare dal bios come periferica primaria la porta usb. Cmq questo problema era capitato anche a me...molto probabilmente è un problema hardware, qualche componente che si blocca e windows non riesce a partire. Io avevo cambiato la scheda video e poi tutto mi ha rifunzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro