Windows xp non mi parte!

Pa&Ma

Utente Attivo
105
1
Ieri(26/03/07),tutto contento, ho comprato S.T.A.L.K.E.R.: finita l'istallazione mi si ravvia il computer come se avessi spinto il tasto reset. Niente di strano fino ad ora perchè avevo avuto, un pò di tempo fa, un problema simile ma cambiando l'alimentatore non me l'aveva più fatto. Comunque inizio a giocare e non riscontro più il problema. Oggi (27/03/07), ci ho rigiocato per un pò; all'improvviso mi si blocca(dopo circa 2 ore di gioco) e mi fa lo stesso scherzo verificatosi il giorno prima ma questa volta , durante il caricamento di windows xp, continua a caricare senza avviarsi (per caricamento intendo quello in cui c'è il simbolo di windows xp con sotto la barra in cui quei tre quadratini girano). Ho provato di tutto: sono andato sul BIOS e ho cambiato l'hard disk primario con il mio secondo HDD in cui avevo installato windows xp e stranamente quello mi parte. Ora mi chiedo: forse STALKER ha un bug che mi ha rovinato il file system? o forse c'è un problema dell'hardware? Per favore datemi qualche consiglio perchè se no me la "piglio" con il mio computer e lo mando in discarica perchè mi sono rotto li maroni di portarlo sempre ad aggiustare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti non è la prima volta che ho problemi.​
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!