windows xp mediacenter e pinnacle pctv

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Salve a tutti
Allora ho installato windows mediacenter sul mio pc in cui è installata una scheda tv pinnacle pctv rave con ingresso per l antenna tv, quando avvio l interfaccia media center mi e cerco il sintonizzatore tv mi dice che non ce nessun sintonizzatore installato.
Come posso fargli capire che cè? In windows normale funziona benissimo il sintonizzatore, ma vorrei utilizzarlo col mediacenter.
Grazie
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Ciao

io saprei darti una risposta..pero' dovrei linkarti ad un altro forum(dove oltrettutto faccio il moderatore) percio' non so se me lo permettano i capoccia di questo...

Capoccia!!! che faccio linko?

Faestrike scusa se ti sembro pignolo,ma per me la correttezza viene prima di tutto...

a frappoco
bye ;)
 

Faestrike

Utente Attivo
76
0
Potresti spiegarmi anche su questo questo forum penso che anche altri utenti potrebbero essere interessati che ne dici??? :)
 
G

greengio

Ospite
Spiega spiega su qua... :) Poi al max linki se sarà il caso... Cmq c'è una lista di schede "fully compatible" con il media center. Altre potrebbero non funzionare correttamente...
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
raga ma mi devo rileggere tutto il 3D sull'altro forum ? e che barba!!!
comunque il forum non tratta assoutamente argomenti che a voi toccano particolarmente,si parla di Divx.. niente di piu'..con l'hardware del vostro forum ha proprio poco a che vedere...

ciao
 
G

greengio

Ospite
Non è vietato linkare altri siti... Pensavo potesse essere meigliore una spiegazione piuttosto che un link... Cmq se è troppo lunga la spiegazione linka pure... :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili