Windows x64 oppure Windows Vista?

Spenderesti per Vista avendo già WINXP Pro 64bit ?

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Tullio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
icon6.gif
Supponiamo abbiate installato un bel Win XP Pro X64 ...... che è pur sempre un XP ma a 64 Bit..... Spendereste un bel po di soldi per il nuovissimo Vista ...???? (please, è un sondaggio... poche risposte... a meno che..... non siano estreme......):boh:

a quanto ricordi la versione a 64bit di xp non è molto supportata a livelo sw...credo sia meglio una versione a 64bit di vista..ma ki ha quest'ultima credo saprà consigliarti meglio ;)

Premessa: non ho né l'uno né l'altro.
Alla fine direi che tutto dipende da cosa cerchi, se qualcosa di "meglio" rispetto a XP x64 o un sistema più compatibile.
Allo stato attuale XP x64 lascia un po' il tempo che trova (al di là di qualche applicazione e del SO, tutto gira in modalità 32bit), però sul versante della compatibilità è sicuramente più stabile del Vista attuale.
Dipende dal perché vuoi cambiare, solo questo ^^

Premessa: non ho né l'uno né l'altro.
Alla fine direi che tutto dipende da cosa cerchi, se qualcosa di "meglio" rispetto a XP x64 o un sistema più compatibile.
Allo stato attuale XP x64 lascia un po' il tempo che trova (al di là di qualche applicazione e del SO, tutto gira in modalità 32bit), però sul versante della compatibilità è sicuramente più stabile del Vista attuale.
Dipende dal perché vuoi cambiare, solo questo ^^

a quanto mi risulta Vista non è poi così instabile..soprattutto al versione 64bit...usando i programmi scritti per quel so e soprattutto driver per quella piattaforma non si hanno problemi ;)

Ragazzi.... vi vedo molto dubbiosi... partite però dal concetto che il sondaggio recita " avendo già un xp 64bit".... comprereste Vista? ......
Il sottoscritto purtroppo ha già acquistato un xp 64 bit inizio 2006 che ancora non e' installato.... come voi non ne ho la minima esperienza. Ovviamente partendo da Zero sarei il primo ad acquistare Vista.... ma dovendo sborsare un bel po di quattrini mi chiedo se la differenza sia così sostanziale.
Please..... continuate il sondaggio ed i consigli......

tra xp 64 e vista 64 sceglierei sicuramente quest'ultimo..dato che tu hai già il primo diventa solo una questione di soldi, hai voglia di spendere altri 150 euro per vista upgrade?? se si vai tranquillamente con vista che ha sicuramente diverse features che mancano a xp

per windows xp x64 mancano molti drivers....io non me lo comprerei, se devo usare i 64 bit passerei a vista (solo per i 64 bit:sisi:)

azz... ho sbagliato a votare, non fate caso a quel no assolutamente, il mio vero voto è si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro