Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Reazioni
328
Punteggio
105
Microsoft ha reso pubbliche le novità che accompagneranno il primo pacchetto di aggiornamenti per il nuovo sistema operativo Windows Vista.

Visibili in questa notizia - http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11182 - le novità includono prestazioni, sicurezza e affidabilità.

Per l'update la data di uscita è fissata nel primo trimestre 2008, periodo nel quale dovrebbe uscire anche Windows XP Service Pack 3 (SP3).

Cosa ne pensate delle novità introdotte e soprattutto, chi di voi non è passato a Vista farà il passaggio all'uscita dell'SP1 o aspetterà oltre?

mah, io penso proprio che aspetterò oltre prima di passare a Vista, anzi aspetterò il più possibile, perchè proprio non mi piace, come prodotto...

perchè ha delle richieste di risorse hw esagerate,assurde per il solo SO,
perchè finora non mi pare che abbia rivoluzionato nulla rispetto ad xp,
e perchè IMO il prezzo non è giustificato dalla qualità del prodotto.

Sono invece da poco passato ad Ubuntu, su uno dei miei pc, e devo dire con moolta soddisfazione :asd:

sul mio desktop rimane linux.. sul portatile in arrivo, c'è già installato vista e quindi terrò quello.. :sisi:

appena uscito e già aggiornano? fan le cose alla grande a redmond... ah già , con Ballmer che urla DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS lavorano tutti a ritmi snervanti... :lol:

appena uscito e già aggiornano? fan le cose alla grande a redmond... ah già , con Ballmer che urla DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS lavorano tutti a ritmi snervanti... :lol:

bè scusa appena uscito e aggiornano? ben venga....se questo risolve falle perchè no....:oogle:

Io sinceramente aspetto di più l'SP3... :D

anche io devo dire aspetto l' SP3...e volevo chiedervi 1 cosa...come mai secondo voi continua lo sviluppo di XP dopo l'uscita di Vista?
Mi sembra che una cosa analoga sia avvenuta con l' SP4 di Windows 2000...poi la piccola parentesi del Windows Me che è morto prima di nascere...e la serie 9x è deceduta..allora dal Win 2000 siamo passati a XP...ma con le 2 versioni di XP Home e Pro gli altri sistemi precedenti sono andati un po nel dimenticatoio dato che le prestazioni e la stabilità dei 2 sistemi era inconfutabile (almeno dopo l SP1)...quello che voglio chiedere è questo:

Dopo le svariate versioni di Windows Vista che si adattano ad ogni genere di utente...il sistema operativo perfetto dopo anni di attese...(almeno a quanto dicono loro)...com' e possibile che sviluppano ancora l' XP ?? Come mai XP dpo l'uscita di Vista non sta cadendo nell'oblio??? Forse perchè quelli stessi di Microsoft capiscono che le falle di Vista e la pesantezza del loro nuovo sistema che hanno messo in commercio prematuramente non lo rendono adatto all'utenza business? ovvio che dei normali consumer se ne infischiano...a loro basta l'interfaccia grafica migliorata e per loro il sistema e da urlo:S...che ne pensate? grazie...

Perché acquistando una licenza, ti garantisci un supporto per alcuni anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro