Windows vista non rileva scheda video ma solo l'adattatore vga

Bastoner

Nuovo Utente
3
0
Ho un problema abbastanza grande, ieri ho reinstallato l'originale windows vista sul mio acer8920g e da li sono sorti alcuni problemi e credo di aver capito la causa di tutto ma chiedo a voi, praticamente appena installato il sistema (provato prima su Virtual box) sembrava andar bene ma poco dopo mi accorgo di non avere i driver della scheda wireless e quindi impossibilitato ad accedere ad internet, con un hotspot da usb nel cellulare accedo al device manager e scarico i driver e tutto si risolve..poco dopo installo i programmi che avevo salvato (giochi e quant'altro) e i giochi o non si installano o vanno in crash, mancanze di vcredist (scaricati ma risolto niente) ad un certo punto un gioco in particolare dice che non ho la scheda video abbastanza potente (un gioco di 2 anni fa che funzionava benissimo) ho una geforce abbastanza performante (scusate non ricordo la sigla esatta...il problema è che io quando avevo il precedente sistema operativo avevo rotto lo schermo e quindi l'avevo spento e lasciato acceso solo quello esterno tramite cavo vga...credo che quando io ho installato vista non abbia rilevato lo schermo principale e l'antenna wi-fi e per questo non abbia rilevato ne scheda wireless ne scheda video...la scheda non è presente in nessuno degli hardware installati...non so cosa fare perchè non posso riaccendere lo schermo perchè non lo rileva, non posso reinstallare windowd perchè farebbe di nuovo cosi, aiuto. (p.s. windows update mi installa li update sul secondo hard disk e non su quello principale dove c'è il sistema operativo, sparatemi.)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se cerchi i driver nel sito acer?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili