franknos90
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 63
Ciao a tutti. :)
Vi espongo subito il mio problema: possiedo un portatile Asus Pro31Sa, dotato di Windows Vista Home Premium. Causa installazione di Alcohol 120% , ho dovuto effettuare il ripristino tramite dvd in dotazione. Tutto questo circa un mese fa. Ora, da un paio di settimane Vista sta diventando veramente ingodibile: dopo circa un paio d'ore di utilizzo, mi da questi problemi:
Ciao e grazie. :)
Vi espongo subito il mio problema: possiedo un portatile Asus Pro31Sa, dotato di Windows Vista Home Premium. Causa installazione di Alcohol 120% , ho dovuto effettuare il ripristino tramite dvd in dotazione. Tutto questo circa un mese fa. Ora, da un paio di settimane Vista sta diventando veramente ingodibile: dopo circa un paio d'ore di utilizzo, mi da questi problemi:
- aprendo Computer, non vede le partizioni dell'hd;
- aprendo la cartella Documenti o qualsiasi altra cartella, nella barra delle applicazioni mi risultano aperte due cartelle, una senza nome e una di nome Shellview, entrambe vuote, e non mi vede il contenuto di alcuna cartella;
- provando ad aprire un programma, lo lancia e lo termina senza nemmeno finire il caricamento;
- non mi permette di cambiare lo stato di messenger;
- non mi permette di aprire nuove schede o finestre in Internet Explorer;
- non mi permette di salvare immagini da Internet;
- non mi permette di usare il tasto destro del mouse per copiare e incollare file; posso farlo sono con ctrl+c, ctrl+v.
Ciao e grazie. :)