Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 32 bit per un motivo solo: driver e software sono ancora in maggioranza a 32 bit.
ma allora la 64 bit è inutile se ci faccio girare principalmente software a 32 bit?
Non ci sono differenze tali da giustificare l'uso della 64 bit.
grazie mille!!! se prenderò VistaCiao, ecco le differenze: http://www.downloadblog.it/post/3057/3057 Chiaramente bisogna pensare anche ai tuoi usi di Vista. Spulcia quel link e osserva cosa c'è e cosa non c'è, valutando ovviamente se poi quelle cose ti servono oppure no. :)
Qualche chiarimento in merito:grazie mille!!! se prenderò Vista
prenderò la Ultimate 32 bit
ciao
Qualche chiarimento in merito:
Windows Vista 32bit supporta poco piu di 3Gb di ram, quindi se possiedi 4 Gb il SO " non li vede " a differenza , invece , di quello a 64bit che la sfrutta tutta ( > 4Gb )
Per quanto riguarda le versioni in commercio, la Ultimate contiene le 2 DVD ( 1 per la 32 bit e 1 per la 64 bit )
Le altre versioni ( basic, home premium, business ) hanno 1 solo DVD nella confezione ma compilando l'apposito form sul sito Microsoft e' possibile ottenere quello mancante pagando SOLO le spese di spedizione( il seriale da utilizzare per l'installazione e' sempre lo stesso )
Vista 64 bit e' piu performante della 32 bit e attualmente ( tranne qualche rara eccezione ) sono disponibili tutti i driver di periferica
Da ricordare che su un SO 64 bit e' POSSIBILE far girare software 32bit, mentre NON si puo fare l'inverso.
Questo a grandi linee sono i punti da conoscere ;)
Performante? E di quanto? Comunque sia non credo abbia 4 GB, abbastanza "inutili" al giorno d'oggi :) Ciao!
Un leggero " vantaggio " dei SO a 64 bit c'e....per quanto riguarda invece l'uso dei 4Gb sono daccordo con te.
C'e da dire pero' che avere 4Gb su un SO a 64bit permette di accedere ai programmi piu velocemente perche viene sfruttata di piu la ram...
Ciao Manolo, sono d'accordo con te anche perché io, se passerò a Vista, monterò sul nuovo sistema 2 (2x1GB) e non 4 Giga di RAM per cui penso che la 32 bit la gestirà al meglio e credo come te che non ci sono differenze nelle prestazioni utilizzando una versione o l'altra.Ah vabbè cose ovvie ed estreme, e non è questo il caso del nostro utente :) Io ritengo - poi non so te - che sarà utile passare ai 64 bit solo alla prossima generazione di SO Microsoft, dove la nuova "tecnologia" avrà preso piede in maniera capillare.
Ciao Manolo, sono d'accordo con te anche perché io, se passerò a Vista, monterò sul nuovo sistema 2 (2x1GB) e non 4 Giga di RAM per cui penso che la 32 bit la gestirà al meglio e credo come te che non ci sono differenze nelle prestazioni utilizzando una versione o l'altra.
Anche se stanno sviluppando molti driver i 64 bit non sono sfruttati ancora.
Io ho scelto la Ultimate come versione però vorrei capire se rispetto alla Home premium è più sicura o no. Tu cosa ne dici?
Come puoi vedere dal link sopra alcune novità di sicurezza ci sono, ma riservati ad ambiti ben precisi. Per il resto, se sei un utente base, non ci sono diversità nella sicurezza e nel supporto Microsoft.
no sono un utente esperto molto esigente penso di prendere la Ultimate però non so tu che dici? Naturalmente 32 bit però ...