Windows Server 2008 - Topic Ufficiale

Pubblicità

Fragolino

Utente Èlite
Reazioni
71
Punteggio
99
A questo indirizzo è possibile scaricare previo registrazione la Beta 3 di Windows Server 2008.

http://www.microsoft.com/windowsserver2008/default.mspx

Questo Topic viene aperto allo scopo di poter scambiare opinioni sul "nuovo" S.0. di casa Microsoft con pregi e difetti salienti o nascosti.

Per chi ha già avuto esperienza con le Beta di Vista non dovrebbero esserci particolari difficoltà nell' utilizzo di questa versione, molto simile nell' interfaccia, anche se logicamente molto più orientata alla rete. Come per le altre versioni di Vista ci sono sicuramente delle carenze di driver per vecchie periferiche, ma molti meno problemi con le "schede di rete" che vengono in pratica riconosciute senza problemi ( persino le Marwell da 1 Giga ). Certamente questo miglioramento è dovuto al fatto che nel sistema ci sono molti più driver "nativi" che nelle versioni precedenti di Vista. Anche il driver generico per schede video prevede la gestione a 1024x768 colore a 32bit, ricordandosi in primis che questa non è una vesione di S.O. molto adatta ai "Gamers".

Ultima modifica da un moderatore:
L' INTERNET INFORMATION SERVICE ( e non Internet Information Server ) è disponibile su questa versione anche se Beta.

Ho fatto tutta la procedura ma non mi da nessun link. Arrivo alla pagina dove mi fa scegliere la versione ma poi mi chiede di confermare i dati per la spedizione, io però ho seguito la procedura per il download, non per la spediazione :boh:

Quindi anche se non più aggiornabile continuerà a funzionare?
Come per le altre Beta .... funzionano tutt' ora con i relativi limiti.
Ho fatto tutta la procedura ma non mi da nessun link. Arrivo alla pagina dove mi fa scegliere la versione ma poi mi chiede di confermare i dati per la spedizione, io però ho seguito la procedura per il download, non per la spediazione :boh:

Se prima non ti chiede la registrazione stai sbagliando percorso ...

Anch'io ho lo stesso problema. Mi sono registrato e tutto, confermo la mia mail e mi manda alla pagina dove scelgo la versione, ma lì mi chiede di accettare le condizioni del contratto e parla solo di spedizione :boh:
Non è che potresti indicarmi i passaggi uno per uno? Grazie.

Anch'io ho lo stesso problema. Mi sono registrato e tutto, confermo la mia mail e mi manda alla pagina dove scelgo la versione, ma lì mi chiede di accettare le condizioni del contratto e parla solo di spedizione :boh:
Non è che potresti indicarmi i passaggi uno per uno? Grazie.

Non me li ricordo alla perfezione e non mi è più possibile fare i passaggi visto che ormai io l' ho scaricato. Non vorrei che non fosse già più disponibile per lo scaricamento ...
Avete provato da qui ??? https://www.microsoft.com/servers/faces/default.aspx?locale=it-it

Cominciamo con qualche notizia ...
Moltri drivers di periferica funzionano anche se sono per XP ...
Adobe Reader 8 è perfettamente funzionante.
Per masterizzare basta usare il programma di masterizzazione nativo oppure l' ultima versione di Nero 7.

Se il file da scaricare è questo credo di esserci riuscito:
wsl_6001.16510.070417-1740_x86fre_server-KB3SFRE_EN_DVD.iso 1804.3 MB

Non capisco perché però mi siano stati chiesti indirizzo e tutto il resto :boh: Comunque ho messo dati fake.

Se il file da scaricare è questo credo di esserci riuscito:
wsl_6001.16510.070417-1740_x86fre_server-KB3SFRE_EN_DVD.iso 1804.3 MB

Non capisco perché però mi siano stati chiesti indirizzo e tutto il resto :boh: Comunque ho messo dati fake.

Ti chiede semplicemente la registrazione ... con i dati fake non avrai supporto ... :cav: degustibus.

A che gli serve l'indirizzo se mi devono sare supporto? Comunque quello che mi interessava era scaricare, ora sto a metà (ieri ho interrotto).
Poi vedrò di testarlo in qualche modo e se è di mio gradimento lo metto al posto di XP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro