Anzitutto...perdonatemi se non mi sono presentata, ma non ho trovato nessun regolamento a riguardo (e quindi quando posso, me la evito).
Ho un notebook Acer Aspire 5250 da 3 giorni circa. L'ho comprato usato da un conoscente e il primo giorno filava tutto liscio, da ieri invece Winzozz mi avverte con questo pop-up
che ci sono problemi al disco rigido. Essendo il pc stato riportato allo stato d'acquisto (formattato e ripulito), cosa posso fare?
Il backup non mi serve e spero di poter risolvere il problema da sola perchè gli ultimi risparmi li ho spesi proprio qui sopra e non potrei assolutamente pagarmi un tecnico al momento.
Dimenticavo le info utili ;) (o no?)
Acer Aspire 5250
Processore: AMD E-350
Sistema Operativo: Windows 7 a 64bit
HD: 466 GB Western Digital WDC WD5000BPVT-22HXZT1 ATA Device
Ho un notebook Acer Aspire 5250 da 3 giorni circa. L'ho comprato usato da un conoscente e il primo giorno filava tutto liscio, da ieri invece Winzozz mi avverte con questo pop-up

che ci sono problemi al disco rigido. Essendo il pc stato riportato allo stato d'acquisto (formattato e ripulito), cosa posso fare?
Il backup non mi serve e spero di poter risolvere il problema da sola perchè gli ultimi risparmi li ho spesi proprio qui sopra e non potrei assolutamente pagarmi un tecnico al momento.
Dimenticavo le info utili ;) (o no?)
Acer Aspire 5250
Processore: AMD E-350
Sistema Operativo: Windows 7 a 64bit
HD: 466 GB Western Digital WDC WD5000BPVT-22HXZT1 ATA Device