Windows Phone/Mobile

JonDoe

Nuovo Utente
137
9
Acquistereste un dispositivo Windows Phone/Mobile a buon prezzo, o i suoi limiti (in particolare l'esigua quantità di app) sono eccessivi? Ne vale ancora la pena, secondo voi? Margini di miglioramento ce ne sono?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Acquistereste un dispositivo Windows Phone/Mobile a buon prezzo, o i suoi limiti (in particolare l'esigua quantità di app) sono eccessivi? Ne vale ancora la pena, secondo voi? Margini di miglioramento ce ne sono?
Ciao! Eh, la questione non é delle più semplici...Microsoft di certo non abbandonerà W10M, ma é probabile un ripensamento del sistema e, soprattutto, del pubblico cui é destinato. Se fino ad oggi si é andati verso il consumer, il target futuro pare decisamente essere il settore business, dove MS già lavora bene con il proprio SO e, soprattutto, il comparto cloud e Office. Questo, unito al mandato di creare un Surface Phone alla squadra Surface, e al futuro incerto della serie Lumia, pare indicare una cosa: Se il tuo scopo é avere un buon telefono di lavoro, che possa integrarsi al meglio con W10, di certo la soluzione di W10M é valida, altrimenti conviene puntare Android o iOs.
Mia opinione eh!

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Kenny90

JonDoe

Nuovo Utente
137
9
Concordo con la tua analisi, sono della stessa opinione! Tendenzialmente preferisco Android per la maggior libertà e quantità di app, ma mi attira molto lo stile "professionale" di Windows Mobile..un'occasione vorrei provare a dargliela, sperando in repentine migliorie!!
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Concordo con la tua analisi, sono della stessa opinione! Tendenzialmente preferisco Android per la maggior libertà e quantità di app, ma mi attira molto lo stile "professionale" di Windows Mobile..un'occasione vorrei provare a dargliela, sperando in repentine migliorie!!
Io ho avuto per diverso tempo wp e non c'é che dire, ha delle ottime qualità, soprattutto come leggerezza e semplicità. Io, se pensi di voler provare W10M senza spendere un capitale, ti consiglierei di cercare tra l'usato un Lumia 930, verificando però che sia aggiornato e aggiornabile a W10M, perché purtroppo non lo ricordo. Dipende poi molto da cosa ti affascina di wp, perché ms é su una linea di grande apertura, soprattutto nei confronti di Android

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

JonDoe

Nuovo Utente
137
9
Sto vagliando l'ipotesi di acquistare un 640 XL (aggiornabile a w10) in offerta, magari da alternare, per le app che mancano,con un vecchio Android che ho adesso.. Aspetto magari di vederlo dal vivo, perché le dimensioni sono parecchio generose! Come primo Windows Phone non voglio svenarmi..la fotocamera sembra buona ed è tanto di guadagnato, a parità di prezzo gli Android hanno camere inferiori! :)
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Sto vagliando l'ipotesi di acquistare un 640 XL (aggiornabile a w10) in offerta, magari da alternare, per le app che mancano,con un vecchio Android che ho adesso.. Aspetto magari di vederlo dal vivo, perché le dimensioni sono parecchio generose! Come primo Windows Phone non voglio svenarmi..la fotocamera sembra buona ed è tanto di guadagnato, a parità di prezzo gli Android hanno camere inferiori! :)
Il 640XL sicuramente é un buon dispositivo, e anch'io l'ho seguito parecchio.
Controlla che abbia almeno 1Gb di RAM altrimenti non verrà aggiornato ad AU

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Naturalmente dispone di 1GB di RAM, altrimenti non l'avrei preso in considerazione :)
Beh sai, W10M é molto leggero, e gira senza particolari complessità anche su 512 MB, certo senza però avere prestazioni entusiasmanti.

In questi giorni ho messo le mani su un 550, e devo dire che comunque si difende. Se ti piace, per me vale la pena tenerlo in considerazione

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili