Windows OneCare

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Windows Live OneCare: funzionalità integrate per la protezione e l'ottimizzazione delle prestazioni del PC
  • Antivirus
  • Antispyware
  • Anti-phishing
  • Firewall
  • Ottimizzazioni delle prestazioni
  • Backup e ripristino
Proteggere e migliorare le prestazioni del tuo PC non è mai stato più semplice. Windows Live OneCare offre protezione continua contro Virus, Spyware, attacchi di Hacker e molto altro. Inoltre grazie alle attività di ottimizzazione, mantiene ai massimi livelli le prestazioni del tuo PC. Il tutto in un prodotto integrato e facile da utilizzare.

Secondo Voi questo OneCare di Microsoft com'è come antivirus?
Chi di voi l'ha già provato o ce l'ha?
Che mi potete dire?

Giuro che non l'ho mai sentito..

E al solo pensiero che mi possa proteggere windows mi viene da ridere (IMHO).. :asd:

Penso che sia una schifezza cosmica! Su Win magazine facevano vedere che un bug (uno dei tanti) di questo antivirus (se si può definire tale) ti cancellava tutte le e-mail di outlook:shock: (per non dire che anche quest'ultimo non scherza in quanto a bug). Se Onecare ti offre la stessa protezione che ti dà WinZozz allora c'è davvero di che preoccuparsi...:look:

Con WinZoW$ è così! Normaleeeeeeeeeee... :D :D :D :D ;)

:D:D:D.Comunque con questo pseudo-antivirus Microsoft ha allargato il suo tentativo di monopolio anche agli Antivirus e questo proprio non mi piace.:nunu::nunu:

Piccolo OT: Antox90 dove si creano i pinguini personalizzati tipo quello che hai come avatar? Mi passi in pvt il link?

WOW SONO ARRIVATO AL MIO CENTESIMO MESSAGGIO!!!!!

:D:D:D.Comunque con questo pseudo-antivirus Microsoft ha allargato il suo tentativo di monopolio anche agli Antivirus e questo proprio non mi piace.:nunu::nunu:

Piccolo OT: Antox90 dove si creano i pinguini personalizzati tipo quello che hai come avatar? Mi passi in pvt il link?

WOW SONO ARRIVATO AL MIO CENTESIMO MESSAGGIO!!!!!

E....c'hai ragione!

OT: il mio avatar è personalizzato, non si crea on-line....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro