Windows OEM e GPU

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Iscritto per caso

Nuovo Utente
63
3
CPU
i5 4570
Scheda Madre
msi z87 gd-65 gaming
HDD
1tb caviar blue WD+SSD sata3 kingston 120gb
RAM
corsair vengeance ddr3 1600mhz 1x8gb HP
GPU
msi amd rx 470 4gb
Audio
scheda integrata
Monitor
FHD 60hz Samsung
PSU
700w cooler master
Case
antec df-85
OS
W10
Ciao allora quando mi sono fatto assemblare il pc da un tecnico lui mi ha messo la versione di Windows 10 OEM a mia insaputa.
Fino ad adesso ho usato la grafica integrata intel ma ora ho deciso di montarci una rx 470, io so che la versione OEM impedisce di cambiare cpu e mobo, ma vi volevo chiedere se mi impedirebbe di montare anche la scheda video e se si vi volevo chiedere se esiste un modo per passare dalla versione OEM alla versione completa senza dover formattare il pc.
 

quizface

Utente Èlite
15,502
5,306
Ciao allora quando mi sono fatto assemblare il pc da un tecnico lui mi ha messo la versione di Windows 10 OEM a mia insaputa.
Fino ad adesso ho usato la grafica integrata intel ma ora ho deciso di montarci una rx 470, io so che la versione OEM impedisce di cambiare cpu e mobo, ma vi volevo chiedere se mi impedirebbe di montare anche la scheda video e se si vi volevo chiedere se esiste un modo per passare dalla versione OEM alla versione completa senza dover formattare il pc.

No, puoi montare la scheda che vuoi senza problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iscritto per caso

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili