RISOLTO Windows non seleziona più automaticamente dopo aggiornamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewPC

Nuovo Utente
69
17
Salve a tutti. Ieri ho fatto un aggiornamento su windows 10, subito dopo esso continua ad accadere una cosa "irrilevante" ma che a me da sui nervi. In pratica, prima dell'aggiornamento, qualsiasi scheda web, applicazione ecc. aprissi, era già pronta all'utilizzo. Ve lo spiego meglio con un esempio: se prima aprivo chrome potevo già scrivere direttamente sulla tastiera e cercare. Adesso, dopo questo aggiornamento, sono costretto a cliccare la tab di ricerca per poter scrivere. Stessa cosa su qualsiasi altro programma, sono costretto a cliccarci su per poterlo utilizzare. Come faccio a ripristinare come prima? Grazie in anticipo per la risposta
 
Ultima modifica:

Wolfestein

Utente Attivo
1,281
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Disinstalla l'aggiornamento o fai un ripristino di sistema ad una data antecedente l'aggiornamento.
 

AndrewPC

Nuovo Utente
69
17
Disinstalla l'aggiornamento o fai un ripristino di sistema ad una data antecedente l'aggiornamento.
L'aggiornamento faceva parte di una patch di sicurezza obbligatoria, non permetteva quindi di disinstallarlo. Avrei potuto scegliere tranquillamente il ripristino e avrebbe funzionato, ma ho deciso di scoprire il problema. L'aggiornamento influiva sul normale completamente della task bar, in particolare solo ed esclusivamente se quest'ultima veniva nascosta a sinistra o a destra dello schermo. Quindi se la si mette in basso sia nascosta che non, il tutto tornerà a funzionare come prima. Spero di aver aiutato qualcuno
 
  • Mi piace
Reazioni: Wolfestein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili