RISOLTO Windows non mi rileva il DS4

Lanza_96

Nuovo Utente
37
3
Ciao, ultimamente sto provando a connettere il mio DS4 al pc per giocarci alcuni titoli ma la cosa non mi riesce in nessun modo, ho provato a scaricare DS4windows o usare la funzione di steam per il controller, ma il problema sta proprio alla radice in quanto quando connetto il cavo USB windows non mi rileva proprio nessun device nemmeno se vado in dispositivi e stampanti dal pannello di controllo...
Qualcuno ha già avuto a che fare con sto problema o ha qualche idea su come risolvere?
E' snervante come cosa perchè non vedo nessun motivo per cui non dovrebbe funzionare
 

Lanza_96

Nuovo Utente
37
3
Per chiunque avesse il mio stesso problema )ho letto post simili anche se piu' vecchi) sappiate che ho risolto cambiando cavo micro USB, io non avevo sospettato minimamente che il problema potesse essere il cavo in quanto il controller una volta collegato si accendeva e faceva una luce gialla come durante il caricamento, quindi la corrente passava, eppure non appena ho cambiato cavo il tutto ha funzionato al primo colpo... unexpected ma bene così, quindi provate semplicemente a cambiare il cavo se vi da lo stesso problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili