PROBLEMA Windows non mi riconosce come amministratore

stex99.

Nuovo Utente
6
1
Tutto è nato quando ho cercato di aprire la gestione dispositivi (anche come amministratore) e mi è comparsa questa finestra del "controllo dell'account utente" con su scritto:
Esecuzione dell'app bloccata dall'amministratore. Per altre informazioni contatta l'amministratore.
mmc.exe
Autore: Sconosciuto
Origine File: Unità disco rigido nel computer
Percorso del programma:"C:/WINDOWS/syistem32/mmc.exe" "C:/WINDOWS/system32/devmgmt.msc"
Cercando online (anche su questo forum) una soluzione ho scoperto altre cose strane.
Alle seguenti istruzioni inserite nel cmd la risposta è stata "errore di sistema 5 Accesso negato.":
net user administrator /active:yes
net user /add test test
Comunque vi giro le informazioni del sistema operativo che uso (il computer mi è stato regalato come nuovo e quindi in linea teorica dovrei essere io l'amministratore, mi sono già assicurato che non ci fosse roba craccata o comunque non nella norma.)
Edizione Windows:
Windows 10Home
(c) 2018 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.
Tipo di sistema: Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64

Informazioni importanti:
Io recentemente ho eseguito un dual boot per motivi universitari (programmazione su sistema operativo linux), sinceramente NON HO IDEA se centri qualcosa.
Per fare ciò ho dovuto apportare delle modifiche dal bios (spero che questo non sia il problema).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili