PROBLEMA Windows mostra due risoluzioni diverse contemporaneamente

Levithan

Nuovo Utente
22
0
Devo collegare un vecchio monitor LG e1942. Il modello ha solo vga. Per collegarlo uso un adattatore che va da hdmi a VGA. Il monitor richiede che sia impostata la sua risoluzione nativa per funzionare, il problema è che w10 ne visualizza due differenti. Screenshot_20190902-203253.png Screenshot_20190902-203236.png Le foto sono state fatte con team viewer dal telefonino. Il monitor funziona bene se lo collego come secondo schermo del portatile, prende la risoluzione corretta e va alla grande. Ma con Windows no. Per fare partire TV uso un vecchio proiettore per vedere qualcosa e muovermi meglio con il mouse. Ho provato con la modalità VGA ma adesso in W10 non basta f8 ma c'è una gui nella quale devi spostarti e per farlo devo attaccare il proiettore poiché non posso attivare TV. Il problema è che se attacco il proiettore la risoluzione di w10 si imposta su quella del proiettore e rende la modalità VGA inutile.
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
sarà l'orario ma non ci ho capito molto, se non niete! :nunu:
arrivo solo a capire che il monitor collegato in hdmi come secondo monitor al portatile va
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili