Windows Media server

brunorete

Nuovo Utente
5
0
Salve amici, vorrei fare alcune dirette per una radio locale, chiedo consiglio a voi poichè non possiedo un server media dove appoggiare lo streaming di windows media encoder e poichè non ho bisogno di un servizio rivolto a più utenti ma a un solo punto o due punti al più che dovrebbero riceverlo.

Verrebbe spontaneo dire perchè non mettere in ascolto i client sulle porte di windows media encoder... Ma il problema che per ovvie ragioni di connessone UMTS e talvolta firewall di reti WF casuali (intendo dire che non sempre posso manipolare firewall e nat ai quali mi appoggio) non è possibile...

Da qui l'esigenza di uscire con un flusso audio e fare un rimbalzo sun server media.

Non posso usare shoutcast in quanto posso stremmare solo in mp3 mentre io vorrei sfruttare il codec wma perchè offre meggiori opportunità in termini di fedeltà e banda occupata.

Spero di avervi fatto capire la mia esigenza e vi chiedo se esiste un server media che può essere installato su XP senza quindi dover possedere un server 2003 o simili.

Vi ringrazio fin da adesso per i vostri consigli e per il vostro interessamento.

Saluti Bruno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!