Windows live e privacy chiedo aiuto urgente

Pubblicità

Giuliana

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate. Mi presento.....sono semplicemente una signora che si è trovata davanti un grosso problema e non ho trovato alternative se non rivolgermi a chi ne sa senza dubbio più di me. Dunque Sabato scorso alle ore 22 in messenger una amica mi dà il suo contatto. Io lo aggiungo come di consueto.
Ora lei dice che le è arrivata in hot mail una richiesta di voler comunicare con lei...sapete quelle comunicazioni preconfezionate... addirittura il giorno prima alle ore 16. Ora lei dice che io avevo il suo contatto prima.....cosa assolutamente non vera.....e quindi dice che ho violato la sua privacy..
Ora come è possibile che sia successa una cosa del genere? e io come posso dimostrare di essere "innocente"???
E' davvero importante vi prego vi prego aiutatemi.
Io ho messenger live

Se la sua mail è precedente, non hai di che preoccuparti.

Apri la tua cronologia e le fai vedere a che ora hai ricevuto il suo contatto, se non è gretta ci dovrebbe arrivare da sola

è molto strano cmq le comunicazioni venono salvate in documenti, mie conversazioni, se un contatto si msn lo si ha gia mella lista utenti non può essere riaggiunto un'altra volta, da un errore: l'indirizzo di msn è gia presente nei tuoi contatti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro