PROBLEMA windows kernel mode driver ha smesso di funzionare

shibito

Nuovo Utente
24
1
Salve,
Da circa 5 giorni il portatile ha smesso di funzionare come dovrebbe..
è iniziato tutto con un calo di fps assurdo nei giochi, per esempio dark souls che va a 30 fissi di solito grazie al fix ha iniziato a ballare tra i 4 e 16 massimi, oppure LoL con una media di 10. Ho provato a far l unpark della cpu e un sacco di altre cose ma non è servito a nulla.
L'altro ieri ho voluto a riprovare a giocare la mattina e a mia sorpresa andava tutto sui 25 fps e ho smesso di preoccuparmi.
La sera però tutto d un colpo ha smesso di dare segnale al monitor (schermo rotto del portatile quindi l ho rimosso e uso un monitor che non mi fa perdere diottrie tra l altro) per poi continuare con riavvii, schermate nere e di nuovo nessun segnale costringendomi a far l arresto forzato, rimuovere batteria e alimentatore ecc
dopo qualche ora mi ha permesso di arrestarlo normalmente e al riavvio sembrava tutto normale
Oggi, dopo due giorni, premettendo che la schermata nera all avvio prima che parta windows me la fa ancora, provo ad avviare dark souls e lo schermo diventa nero con questa notifica: Nvidia windows kernel mode driver ha smesso di funzionare
ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, installare alcuni precedenti a 5 giorni fa, quando ha iniziato a dar problemi e altre cose trovate sempre qui ma nulla mi ha dato una soluzione
Any help?
Questi problemi sono su un portatile Toshiba satelite L-50 A
Windows 8.1
Nvidia Geforce 740M
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili