Sluggishadj
Utente Attivo
- Messaggi
- 132
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Come da titolo.
:)
:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo prendo come un no.Mr_K ha detto:ciò che è di bill gates è sport mondile x essere violato... :nod:
Alcuni dicono che per il 95% degli utenti sia sufficiente. Ci credo, ma penso anche che XP Fire sia troppo limitato. Il pregio e' che e' inserito nel SO e quindi consuma poche risorse. Per contro, con il sacrificio di (poche) di quelle risorse, puoi permetterti soluzioni gratuite del tutto efficienti. Firewall come Sygate (che ho io), ma anche Kerio o Outpost, se settati bene, danno una certa garanzia..Sluggishadj ha detto:Come da titolo.
:)
non è per nulla presonalizzabile alle proprie esigenze! :mad: fa tutto da solo e fa tutto quel che non deve fare! :grrr:ziros62 ha detto:Alcuni dicono che per il 95% degli utenti sia sufficiente. Ci credo, ma penso anche che XP Fire sia troppo limitato. Il pregio e' che e' inserito nel SO e quindi consuma poche risorse. Per contro, con il sacrificio di (poche) di quelle risorse, puoi permetterti soluzioni gratuite del tutto efficienti. Firewall come Sygate (che ho io), ma anche Kerio o Outpost, se settati bene, danno una certa garanzia..
Ciao. :)
Sostanzialmente d'accordo.Mr_K ha detto:non è per nulla presonalizzabile alle proprie esigenze! :mad: fa tutto da solo e fa tutto quel che non deve fare! :grrr:
Sluggishadj ha detto:Come da titolo.
:)
Steel 76 ha detto:no, anche perchè blocca solo in entrata e non anche di uscita. ti consiglio di disattivarlo e di mettere il Sygate Personal Firewall che è gratuito per uso personale.
ciao :)
Se settato bene, non fa passare neanche un moscerino..Steel 76 ha detto:no, anche perchè blocca solo in entrata e non anche di uscita. ti consiglio di disattivarlo e di mettere il Sygate Personal Firewall che è gratuito per uso personale.
ciao :)
Per il firewall di XP non puoi settare "bene" un qualcosa che filtra solo in ingresso ...ziros62 ha detto:Se settato bene, non fa passare neanche un moscerino..
ziros62 ha detto:Se settato bene, non fa passare neanche un moscerino..
Fragolino ha detto:Per il firewall di XP non puoi settare "bene" un qualcosa che filtra solo in ingresso ...
in ingresso non passerà un moscerino ma in uscita ci passano gli elefanti ...
Completamente diverso per il Sygate che se settato bene è molto efficace ...
ziros62 ha detto:Ragazzi, ho sbagliato a non quotare. Ma io mi riferivo a Sygate. Leggete il mio primo post per vedere che firewall ho nel pc.
E certo, in quello di Windows c'e' poco da settare....