Windows Firewall [SP2]: è sufficiente?

Pubblicità
vai sul zone alarm,io lo uso:è un pò rognoso da configurate all'inizio ma dopo fa il suo lavoro egregiamente

Sluggishadj ha detto:
Come da titolo.
:)
Alcuni dicono che per il 95% degli utenti sia sufficiente. Ci credo, ma penso anche che XP Fire sia troppo limitato. Il pregio e' che e' inserito nel SO e quindi consuma poche risorse. Per contro, con il sacrificio di (poche) di quelle risorse, puoi permetterti soluzioni gratuite del tutto efficienti. Firewall come Sygate (che ho io), ma anche Kerio o Outpost, se settati bene, danno una certa garanzia..
Ciao. :)

ziros62 ha detto:
Alcuni dicono che per il 95% degli utenti sia sufficiente. Ci credo, ma penso anche che XP Fire sia troppo limitato. Il pregio e' che e' inserito nel SO e quindi consuma poche risorse. Per contro, con il sacrificio di (poche) di quelle risorse, puoi permetterti soluzioni gratuite del tutto efficienti. Firewall come Sygate (che ho io), ma anche Kerio o Outpost, se settati bene, danno una certa garanzia..
Ciao. :)
non è per nulla presonalizzabile alle proprie esigenze! :mad: fa tutto da solo e fa tutto quel che non deve fare! :grrr:

Sluggishadj ha detto:
Come da titolo.
:)

no, anche perchè blocca solo in entrata e non anche di uscita. ti consiglio di disattivarlo e di mettere il Sygate Personal Firewall che è gratuito per uso personale.

ciao :)

Steel 76 ha detto:
no, anche perchè blocca solo in entrata e non anche di uscita. ti consiglio di disattivarlo e di mettere il Sygate Personal Firewall che è gratuito per uso personale.

quoto ;)

Steel 76 ha detto:

Se settato bene, non fa passare neanche un moscerino..

ziros62 ha detto:
Per il firewall di XP non puoi settare "bene" un qualcosa che filtra solo in ingresso ...
in ingresso non passerà un moscerino ma in uscita ci passano gli elefanti ... :nod:
Completamente diverso per il Sygate che se settato bene è molto efficace ... :nod:

Ultima modifica:
ziros62 ha detto:

ti ha già risposto Fragolino e non posso che quotarlo:

Fragolino ha detto:
Per il firewall di XP non puoi settare "bene" un qualcosa che filtra solo in ingresso ...
in ingresso non passerà un moscerino ma in uscita ci passano gli elefanti ...
Completamente diverso per il Sygate che se settato bene è molto efficace ...

Ragazzi, ho sbagliato a non quotare. Ma io mi riferivo a Sygate. Leggete il mio primo post per vedere che firewall ho nel pc.
E certo, in quello di Windows c'e' poco da settare....
Poi,se ho detto di essere d'accordo con Mr.K!!!
:) :nod:

ziros62 ha detto:
Ragazzi, ho sbagliato a non quotare. Ma io mi riferivo a Sygate. Leggete il mio primo post per vedere che firewall ho nel pc.
E certo, in quello di Windows c'e' poco da settare....

e già, in effetti sembrava un pò contradditorrio il tuo discorso. adesso è chiaro.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità