PROBLEMA Windows Firewall non parte

MariaGrazia99

Nuovo Utente
28
2
Salve, non so se sia un problema causato da qualche antivirus o da virus ma sta difatto che windows firewall non parte, mi compare questo messaggio:
capture-20210120-151201.png
C'è un modo per risolvere senza dover rinstallare windows?
P.S. Ho W 10
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Purtroppo i ramsonware ed i rogueware che ti hanno infettato in precedenza possono fare molti danni. La cosa più sicura e veloce sarebbe l'installazione pulita di windows.
Dopo l'ultimo evento hai effettuato scansioni approfondite con malwarebytes, rogue killer? Ed eventualmente analisi più approfondite sui processi in esecuzione?

Per il momento potresti provare a creare un nuovo account utente dal pannello di controllo, poi dimmi se così funziona.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: MariaGrazia99

MariaGrazia99

Nuovo Utente
28
2
Purtroppo i ramsonware ed i rogueware che ti hanno infettato in precedenza possono fare molti danni. La cosa più sicura e veloce sarebbe l'installazione pulita di windows.
Dopo l'ultimo evento hai effettuato scansioni approfondite con malwarebytes, rogue killer? Ed eventualmente analisi più approfondite sui processi in esecuzione?

Per il momento potresti provare a creare un nuovo account utente dal pannello di controllo, poi dimmi se così funziona.
Ciao, sì, ho fatto molte scansioni e ora dovrei (dovrei) aver pulito tutto. Ho risolto il problema del firewall con il programma windows ripar
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili