RISOLTO Windows Defender rileva una minaccia non piu presente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Salve a tutti! Ho un problema con win Defender, il quale continua a mostrarmi, nella dashboard, che ho una minaccia nel mio pc, che invece non ho. Giorni fa, per sbaglio, sono arrivato a scaricare un app chiamata DriverToolkit che prontamente ho eliminato. L'antivirus (windows defender appunto) mi ha segnalato l'app come PUP. Ho tentato di rimuoverla, ma il file non era piu presente, quindi continua a segnalare questa minaccia. Io, sebbene abbia provato a cliccare su "Metti in quarantena" e "Rimuovi", in meno di un secondo riappare. Non so che fare, son sicuro sia un bug..
 

gpsambe

Utente Attivo
616
215
Salve a tutti! Ho un problema con win Defender, il quale continua a mostrarmi, nella dashboard, che ho una minaccia nel mio pc, che invece non ho. Giorni fa, per sbaglio, sono arrivato a scaricare un app chiamata DriverToolkit che prontamente ho eliminato. L'antivirus (windows defender appunto) mi ha segnalato l'app come PUP. Ho tentato di rimuoverla, ma il file non era piu presente, quindi continua a segnalare questa minaccia. Io, sebbene abbia provato a cliccare su "Metti in quarantena" e "Rimuovi", in meno di un secondo riappare. Non so che fare, son sicuro sia un bug..
Alcuni esperti ritengono sufficiente la protezione di Windows defender, io darei una passata con adw cleaner, non credo sia un baco, ma meglio un controllo inutile che un virus a bordo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
Alcuni esperti ritengono sufficiente la protezione di Windows defender, io darei una passata con adw cleaner, non credo sia un baco, ma meglio un controllo inutile che un virus a bordo.
Ho da poco provato con ADW, ma nulla, non trova nulla. Ora provo anche con RogueKiller e vediamo. Secondo me si è solo buggato a causa mia, per aver eliminato il file prima che lo rilevasse...
Post unito automaticamente:

Alcuni esperti ritengono sufficiente la protezione di Windows defender, io darei una passata con adw cleaner, non credo sia un baco, ma meglio un controllo inutile che un virus a bordo.
Mi ha rilevato due PUP e un virus. Ho rimosso tutto, ma la voce resta. È dal 28 del mese scorso che ho sta voce
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili