PROBLEMA Windows boot manager andato in tilt

tivociredef04

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi! Ho una bella gatta da pelare, praticamente oggi ho installato manjaro Linux affianco al mio windows 10, e con easy bdc, come fscico sempre, ho impostato il bootloader, il problema, è che ora non ricordo se per sbaglio ho cancellato la voce di windows o meno, fatto sta che ora succede l'assurdo, ovvero: all'avvio di windows boot manager, non compare windows, e non c'è modo di farlo partire, tra l'altro non posso fare niente nemmeno da Linux, perché, non so come mai, ma la distro a bene deciso di non connettersi ad internet ne via cavo ne via wirless, consigli?? È possibile eliminare sto pazzo di boot manager dal BIOS? Io non vorrei formattare, ho sopra delle presentazioni per la scuola che mi seccherebbe dover rifare, grazie in anticipo!
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,931
9,253
Da un altro pc scarica macrium reflect e crea il recovery media, avvia con quello e dall'ambiente di recovery seleziona la funzione di fix boot problems, l'ho usata varie volte e funziona bene sia per fix MBR che uefi
Altrimenti devi avviare con recovery di windows 10 e usare bootrec /fixboot e bootrec /fixmbr
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!