WINDOWS, appena installato ... mi scarica i files ROTTI !!! O_o Assurdo !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Ciao a tutti !
Ho installato da poco Windows, ed ho un problema, ovvero ogni volta che scariko un file .exe di installazione o un auto estrente, Windows me lo scarika rotto ! :oogle:

Ovvero quando lo facico partire, mi dice file danneggitao, o sorgente danneggiato, o impossibile estrarre ! ... anche se provo a riscaricare + volte, mi da sempre lo stesso errore !! (ovvero, ogni file, da un errore specifico, ma se riscarico lo stesso file, l' errore rimane sempre quello ... )

Per esempio ... provo a scaricare il dotnet.exe da Microsoft ... e me lo scarica rotto, anche se ci provo 20 volte ...
Provo a scaricare Winamp, dal sito uffciale .. e me lo scarica rotto ...
Provo a scaricare Skype dal sito ufficiale, e me lo scarica rotto ...
Il problema e che me li scarica sempre rotti, sia che usi internet explorer, sia che usi Firefox, sia che usi un download manager (ho provato FlashGet).

Cosa strana, e' che quando ero su Linux (qualche giorno fa) , ed usavo Firefox, mi scaricava tutto benissimo ... quindi non penso sia la scheda di rete dannegita ...

Come connesisone ho la Fibra ottica 10MBit/s di Fastweb ...

Il Windows che ho messo adesso e' il 64bit pro ...
Mi ricordo pero' che anche quando avevo appena messo l' XP 32 home mesi addietro ... mi dava lo stesso problema ... ma poi si e' risolto da solo, non mi ricordo come ...

Ma adesso e' giorni che non si aggiusta ... e dubioto che si aggiusti "da solo" ...


Non so proprio cosa fare raga ... confido nel vostro aiuto .. :(
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Iron ha detto:
Controllato la ram? Il cavo dati del disco?


provero' ...

pero' in quel caso avrei anche rallentamenti vari, o errori nella scrittura dei dati o durante il loro trasferimento ecc ....

Invece non ho di questi problemi ... :look:



:(
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
cULIPETO ha detto:
secondo me i file della scheda di rete non sono 64 bit compatibili prova a scaricare quelli giusti
La scheda di rete e' integrata ...
Quindi avevo gia' scaricato gli ultimi drivers invidia 64 per nForce 4 ... ma non e' cambiato nulla ... :(

E poi, come ho scritto .. mi faceva lo stesso prob, anche quando avevo appena instalalto il 32 bit ... parechci mesi fa .. :oogle:


:(
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Toby ha detto:
I 2 sistemi operativi sono originali..??

CERTO KE SI ! :cav:




P.S. Ah un altro indizio ... non e' che la mia scheda di rete non possa far proprio passare giusti quei file ... nel senso ...
Ho chiesto ad un mio amico di scaricare per me un install da internet ... lui me lo ha scaricato, e poi me lo ha passato da skype ... ebbene, mi funziona ...
Me li scarica rotti solo se sono .exe e solo se li scarico io ...
Non so che fare raga ... :(
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
Poi, Emule, pur continuando a scaricare, mi da a volte questo errore:



HELP! :help::help::help:

P.S. Dopo questo errore, e mule continua a scaricare, ma nella try viene mostrato l' asinello bendato con una fascia nera ...
... non e' nenanche colpa del firewall ... perke non ce lo avevo attivato adesso ..


non so ke fare ! :( ... provo a contattare fastweb ? ... :(
 

windomearle777

Nuovo Utente
3
0
ue guarda anche io ho avuto lo stesso problema..e l'ho avuto diverse volte. all'inizio pensavo che era colpa dell'alta velocità dei download e di qualche pacchetto che magari qua e la si perdeva.
Quello che so è che l'altro giorno ho reinstallato tutto in ufficio e ha cominciato a farlo. non appena ho fatto windows update, riavviato e installato l'antivirus (avast), tolto il firewall nforce4..mi è andato tutto ok..

Per il problema emule...ogni tanto adunanza lo fa se c'è perdita di segnale. basta che disconnetti e riconnetti.
A me lo fa sul pc di mia moglie che è collegato in rete tramite quei "geniali" affari che propagano l'ethernet tramite prese elettriche. Controlla i settaggi di rete e magari reinstalla perchè forse la causa di entrambi i problemi sta li.
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
windomearle777 ha detto:
ue guarda anche io ho avuto lo stesso problema..e l'ho avuto diverse volte. all'inizio pensavo che era colpa dell'alta velocità dei download e di qualche pacchetto che magari qua e la si perdeva.
Quello che so è che l'altro giorno ho reinstallato tutto in ufficio e ha cominciato a farlo. non appena ho fatto windows update, riavviato e installato l'antivirus (avast), tolto il firewall nforce4..mi è andato tutto ok..

Per il problema emule...ogni tanto adunanza lo fa se c'è perdita di segnale. basta che disconnetti e riconnetti.
A me lo fa sul pc di mia moglie che è collegato in rete tramite quei "geniali" affari che propagano l'ethernet tramite prese elettriche. Controlla i settaggi di rete e magari reinstalla perchè forse la causa di entrambi i problemi sta li.

ah alora nn sono l' unico ... :oogle: ...

... mi e' venuto il sospetto .. ke sia il firewall invidia ke fa tute ste grane .. adesso provo a disinstallarlo ... speriamo .. :look:
 

ViSK

Utente Attivo
1,486
2
SEEEE RISOLTO !!!!!
ERANO QUEI MALEDETTISIMI DRIVERS+FIREWALL NVIDIA !!!!
MA DICO ! MA COSA LI FANNO A FARE SE ROVINANO SOLTANTO TUTTO !!!???
MENTRE SENZA FUNZIONA A MERAVIGLIA !!!
MA VIVA ATI LOL !!


:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

THX Winmerle !! :D:D:D


 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili