Windows 8 uefi installazione riuscita ma non si attiva!

Pubblicità

zluca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ho fatto una cazzata con il pc nel formattarlo ho cancellato tutto dopo ore e ore su internet sono riuscito a trovare una soluzione per l'installazione uefi tramite rufus scaricando la iso da MS con un product key che avevo comprato per il fisso! Però la cosa strana è che mi ha chiesto il product key quando dovrebbe metterlo da solo.... premetto che ho installato windows 8.1 e non l'8 come era in precedenza perchè quando sono andato a scaricarlo da MS il codice valeva solo per l'8.1 e non per l'8!!!!!!!!! Cosa posso fare???? praticamente ogni volta che accendo il pc windows minaccioso mi dice attiva windows! ho provato di tutto anche l smgr.vbs -ipk ma senza risultato!!!!!

Ultima modifica:
Si si la chiave lo fa funzionare poi non me lo attiva mi dice che é gia in uso su un altro pc.... anche sul retro del laptop non c e la key ma solo lo stemma di windows in viola.... e leggendo su internet dice che questo uefi la dovrebbe mettere da sola durante l installazione.... non ci capisco piu niente.....

Si si la chiave lo fa funzionare poi non me lo attiva mi dice che é gia in uso su un altro pc.... anche sul retro del laptop non c e la key ma solo lo stemma di windows in viola.... e leggendo su internet dice che questo uefi la dovrebbe mettere da sola durante l installazione.... non ci capisco piu niente.....

Chiama M$ per l'attivazione , dicendo quello che hai fatto , dovrebbero risolvere ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro