windows 8.1 impossibile completare gli aggiornamenti

danielhoglan

Nuovo Utente
21
3
salve, ho un portatile toshiba satellite l 50 di qualche mese con w 8.1 preinstallato. purtroppo un aggiornamento del drive nvidia (video) mi ha impallato il pc e mi ha costretto a fare il ripristino alle condizioni di fabbrica. tutto normale se non fosse che nel desktop appare in basso a destra una scritta "build 9600", di tanto in tanto (ogni 2 ore circa) mi spunta la scritta di attivare windows che mi blocca ogni attività per qualche istante e quotidianamente mi fa scaricare, installare e disinstallare aggiornamenti prendendo circa 2 ore ogni volta e dicendo alla fine che è impossibile completare gli aggiornamenti.
è un problema comune dovuto al ripristino del pc risolvibile in qualche modo oppure è un problema che non posso risolvere? non credevo che ripristinando il pc andassi incontro a tali problemi e l'ho fatto senza pensarci.
ah, quando mi spunta la scritta "attiva windows" io provo a cliccare ma mi apre la home di w 8.1, insomma la schermata "start".
se qualcuno ha qualche idea a riguardo, perchè mi sto disperando e non so neanche se un tecnico mi possa aiutare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili