windows 7 non parte: aiuto!

84retine

Nuovo Utente
74
0
Cari amici
sono davvero disperato
in questi giorni di quarantena non funziona più il pc!
La mia macchina con windows 7 ha sempre funzionato correttamente
ieri ho deciso proprio per passare il tempo in questi terribili giorni di installare PES2020. L'installazione mi ha dato tanti problemi e alla fine ho deciso di rinunciare e spegnere
oggi all'avvio, windows parte normalmente ma dopo aver messo la password dell'account si apre una pagina nera come da foto che allego


se prendo ctrl alt canc appare questo



non posso provare neanche con un altro account dato che questo è l'unico


fa la stessa cosa anche se provo modalità provvisoria o recovery punto ripristino

vi prego aiutatemi :(
Post unito automaticamente:

allora ragazzi con prompt dei comandi sono riuscito a creare un nuovo account e questo funziona perfettamente. ma l'account principale risulta ancora corrotto e parte la schermata nera con solo pormpt dei comandi
 
Ultima modifica:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Cari amici
sono davvero disperato
in questi giorni di quarantena non funziona più il pc!
La mia macchina con windows 7 ha sempre funzionato correttamente
ieri ho deciso proprio per passare il tempo in questi terribili giorni di installare PES2020. L'installazione mi ha dato tanti problemi e alla fine ho deciso di rinunciare e spegnere
oggi all'avvio, windows parte normalmente ma dopo aver messo la password dell'account si apre una pagina nera come da foto che allego


se prendo ctrl alt canc appare questo



non posso provare neanche con un altro account dato che questo è l'unico


fa la stessa cosa anche se provo modalità provvisoria o recovery punto ripristino

vi prego aiutatemi :(
Post unito automaticamente:

allora ragazzi con prompt dei comandi sono riuscito a creare un nuovo account e questo funziona perfettamente. ma l'account principale risulta ancora corrotto e parte la schermata nera con solo pormpt dei comandi
Elimina l'account corrotto oppure fai una scansione virus e un malwarebytes.
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Cari amici
sono davvero disperato
in questi giorni di quarantena non funziona più il pc!
La mia macchina con windows 7 ha sempre funzionato correttamente
ieri ho deciso proprio per passare il tempo in questi terribili giorni di installare PES2020. L'installazione mi ha dato tanti problemi e alla fine ho deciso di rinunciare e spegnere
oggi all'avvio, windows parte normalmente ma dopo aver messo la password dell'account si apre una pagina nera come da foto che allego


se prendo ctrl alt canc appare questo



non posso provare neanche con un altro account dato che questo è l'unico


fa la stessa cosa anche se provo modalità provvisoria o recovery punto ripristino

vi prego aiutatemi :(
Post unito automaticamente:

allora ragazzi con prompt dei comandi sono riuscito a creare un nuovo account e questo funziona perfettamente. ma l'account principale risulta ancora corrotto e parte la schermata nera con solo pormpt dei comandi
Considerando che è fuori supporto e intendi videogiocare è caldamente consigliato aggiornare a windows 10 se scarichi il tool di aggiornamento dal sito microsoft te lo aggiorna gratis avendo windows 7 ufficiale attivato

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk
 

Makin

Nuovo Utente
48
6
Se hai scaricato Pes 2020 non eheheheh vuol dire che ti sei preso un virus,o se hai scaricato in modo legale può darsi che si sia danneggiato qualcosa se fai esegui dal task manager e fai explorer.exe vedi se ritorna la barra start exc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!