windows 11 problemi con luce notturna schermo e Bluetooth

cristinatec

Nuovo Utente
11
2
Ciao,
ho comprato da poco un pc che monta win 11 ma non riesco a risolvere il problema della luce dello schermo e altro. Attivo la luce notturna dalle impostazioni di windows ma non sempre funziona. Inoltre non so come risolvere il problema dell'audio del Bluetooth. associa gli auricolari, li riconosce ma non si sente l'audio. già cambiato l'uscita audio senza successo.

Infine questa è la terza volta che il pc si spegne mentre sto lavorando. provo a riaccenderlo ma niente. devo staccare il cavo di alimentazione, spegnere la ciabatta e poi aspettare un po'. allora si riaccende ma non mi convince sta cosa.
(la ciabatta con il vecchio pc non mi ha dato mai questo problema)

Suggerimenti?

Grazie
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Uno il pc è in garanzia giusto? rendilo se si spegne senza motivo e devi attendere oltre che scollegare l'alimentazione è un problema hardware e non software...magari anche il problema del bluetooth è sempre legato a quest'ultimo.
Se comunque vuoi capire il perchè del problema, partirei con scaricare hwinfo e controllere le temperature della cpu...
Scarica anche CinebenchR23 e con HWinfo attivo controlla le temperature, se vedi che vanno oltre gli 80 gradi e salgono ancora ferma cinebench immediatamente e contatta l'assistenza del pc...
 
  • Mi piace
Reazioni: cristinatec

Eren88

Utente Èlite
1,571
708
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Per la questione del bluetooth credo che non ci sia soluzione, ho delle cuffie bluetooth che con windows 10 (e qualsiasi altro SO) funzionano perfettamente e su Windows 11 danno lo stesso problema che danno a te, quindi quello credo che sia proprio un problema di Windows 11
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Per la questione del bluetooth credo che non ci sia soluzione, ho delle cuffie bluetooth che con windows 10 (e qualsiasi altro SO) funzionano perfettamente e su Windows 11 danno lo stesso problema che danno a te, quindi quello credo che sia proprio un problema di Windows 11
In quel caso non resta che aspettare qualche aggiornamento che risolva il bug...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili