Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda nel visualizzatore eventi qual è stata l'ultima operazione di sistema, controlla anche le operazioni pianificate magari.ciao ragazzi buonasera, ho il pc in firma e praticamente è già la seconda volta che sia riavvia da solo, ho windows 11, come posso capirne la causa? gli hard disk sembrano ok, testati con crystal disk info, grazie mille
grazie per la risposta, dove posso trovare il visualizzatore eventi? grazieGuarda nel visualizzatore eventi qual è stata l'ultima operazione di sistema, controlla anche le operazioni pianificate magari.
Figurati, scrivi nel pannello di ricerca di windows "visualizzatore eventi" e ti comparirà, lo stesso vale per "utilità di pianificazione".grazie per la risposta, dove posso trovare il visualizzatore eventi? grazie
Così su due piedi sembra che ci siano problemi elettrici di qualche sorta, magari alimentazione o scheda madre.
ok provo, grazie milleCosì su due piedi sembra che ci siano problemi elettrici di qualche sorta, magari alimentazione o scheda madre.
Così tanto per dirlo, sicuramente non c'entra niente...ma: driver aggiornati manualmente bios compreso? Intento tutti i driver, anche quelli della scheda madre, della lan, qualsiasi cosa.