- 633
- 58
- CPU
- Ryzen 7 5800x3D
- Dissipatore
- DeepCool Gammaxx L240 RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 240mm Dissipatore a Liquido RGB 12V 4-Pin Compatibile Intel 115X/2066 e AMD AM4
- Scheda Madre
- Asus PRIME X570-PRO
- HDD
- Samsung Memorie MZ-V7E250 970 EVO SSD Interno da 250 GB, NVMe M.2/Toshiba P300 HIGH-PERFORMANCE HD 2
- RAM
- Patriot Viper Steel RAM DDR4 3600 MHz 32GB (4x8GB) C17 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0 Grigio
- GPU
- ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080S
- Audio
- Edifier R980T / SteelSeries Arctis 7+
- Monitor
- AOC AG241QX / Asus VG248QE
- PSU
- Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Nero
- Case
- Cooler Master MasterCase h500p
Salve scrivo questo thread con molta preoccupazione poichè ho visto che da stamattina (non so con certezza se la cosa ci fosse prima ma nemmeno un mese fa non ricevevo questo errore) se provo ad aprire Gestione dispositivi mi rimanda a questo errore
Ho seguito altre discussioni in merito a problemi similari ed ho tentato con adwcleaner e rkill che mi hanno si indicato dei file dannosi, che ho rimosso, ma che non hanno portato alla risoluzione della problematica.
Ho proceduto anche con una verifica dei file con sfc /scannow ma nulla.
Non so proprio come procedere, sapreste aiutarmi?
Anticipatamente indico di avere la versione windows 11 Pro passato da Windows 10 Pro (chiave OEM) e di aver avuto fino a qualche tempo fa antivirus kaspersky ed essere ora passato a windows Defender poichè insoddisfatto del precedente programma
P.S:
Questa cosa me l`ha data mentre tentavo di installare rkill in versione exe, la portable invece non ha dato problemi, aggiornando vari programmi nel mentre ed aggiornando un aggiornamento vc ++ non ha dato alcun problema.
Ho seguito altre discussioni in merito a problemi similari ed ho tentato con adwcleaner e rkill che mi hanno si indicato dei file dannosi, che ho rimosso, ma che non hanno portato alla risoluzione della problematica.
Ho proceduto anche con una verifica dei file con sfc /scannow ma nulla.
Non so proprio come procedere, sapreste aiutarmi?
Anticipatamente indico di avere la versione windows 11 Pro passato da Windows 10 Pro (chiave OEM) e di aver avuto fino a qualche tempo fa antivirus kaspersky ed essere ora passato a windows Defender poichè insoddisfatto del precedente programma
P.S:
Questa cosa me l`ha data mentre tentavo di installare rkill in versione exe, la portable invece non ha dato problemi, aggiornando vari programmi nel mentre ed aggiornando un aggiornamento vc ++ non ha dato alcun problema.
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