DOMANDA Windows 10 su diversi pc con stessa key e Microsoft account

Kayhansen73

Nuovo Utente
110
33
Buongiorno,
possiedo un notebook che avevo tempo fa acquistato in una catena di negozi di informatica,siccome era lentissimo ho sostituito l'HD con un SSD e reinstallato windows 10 con la Key scritta sotto al portatile fin qua tutto bene.Il notebook ora vola e lo sta usando mio figlio.Oltre a quello io utilizzo un PC desktop che prima di gennaio 2020 aveva windows 7 come sistema operativo,siccome da gennaio windows non lo considera piu' ho deciso di installarci il 10.Durante l'installazione mi ha chiesto l'account microsoft(io ne ho uno che ho usato per il notebook) e inserendolo ho concluso l'installazione e mi dice che windows 10 e' attivato correttamente.I due computer funzionano tutti e 2 perfettamente ma come e' possibile che non ho dovuto acquistare un altra key per il desktop?Avendo un portatile ancora piu' vecchio se ci installo windows 10 ancora con l'account funziona anche quello senza comprare altre key windows?Grazie mille
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,874
9,223
La Microsoft permette più attivazioni con lo stesso product key (esempio, ti si guasta il PC e devi sostituirlo) però non sarebbe bene tenere più PC attivi con la stessa key.
Io acquisterei nuova key per il PC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!