windows 10 non si avvia schermo nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pacio1961

Utente Attivo
84
3
Salve a tutti, ho sostituito SSD con altro più capiente, ambedue Samsung pertanto ho utilizzato come in passato il software specifico per la migrazione dati e clonare SSD. Detto questo il laptop si è avviato regolarmente e ci ho lavorato. Al secondo riavvio stamani, rimane la schermata nera e non carica il s.o. sono entrato nel BIOS per le impostazioni di BOOT ma pare tutto regolare... suggerimenti? Per qualsiasi ulteriore info sono qui.
Ringrazio e se ho postato nella sezione sbagliata scusatemi
 

quizface

Utente Èlite
15,515
5,306
Salve a tutti, ho sostituito SSD con altro più capiente, ambedue Samsung pertanto ho utilizzato come in passato il software specifico per la migrazione dati e clonare SSD. Detto questo il laptop si è avviato regolarmente e ci ho lavorato. Al secondo riavvio stamani, rimane la schermata nera e non carica il s.o. sono entrato nel BIOS per le impostazioni di BOOT ma pare tutto regolare... suggerimenti? Per qualsiasi ulteriore info sono qui.
Ringrazio e se ho postato nella sezione sbagliata scusatemi
Prova con il boot da chiavetta si installazione di Windows 10, anziché installare vai su avanzate e trovi dei tool per recuperare il boot
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili