Windows 10 non legge i CD e si blocca appena ne inserisco uno

salvotoia

Nuovo Utente
18
1
Quando inserisco il CD-ROM nell'unità ottica, quest'ultima inizia a leggere il disco che inizia a girare velocemente. Il led inizia a lampeggiare velocemente ed ininterrotamente ma windows non legge un bel niente. Nel momento in cui provo manualmente ad aprirlo andando su "Questo Computer" e clicco sull'unità ottica (che tra l'altro non mi dice nemmeno che il disco è inserito) inizia a caricare non so cosa e rimane così bloccato. Se provo a cliccare qualcosa mi dice "non risponde" e si blocca tutto. Si sblocca solamente nel momento in cui premo il pulsante del lettore CD ed esce e così si sblocca. Da premettere che tutto funzionava a meraviglia fino a quando avevo Windows 7. Dopo l'aggiornamento a 10 è funzionato per un periodo e adesso niente. Ho cambiato n°5 lettori e nessuno di questi vuole andare. Ditemi voi come devo fare perché non ho più soluzioni...anzi una si! Tornare di nuovo al mio amato Windows 7. Per me questo nuovo sistema operativo è un flop, pieno di bug e problemi assurdi ed irrisolvibili.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili