Windows 10 iso

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
Salve, mi capita una cosa strana (almeno per me)...ho scaricato su una pennetta USB il file ISO W10......quando vado a fare il setup mi si apre un unità CD E: inesistente...ossia ...io ho come unità CD D: dove di solito inserisco i CD/DVD...poi c'è quella F: che è quella della USB....e basta....quindi perchè cliccando su setup mi si apre sta finestra?..boh!
 

Painterand87

Utente Èlite
3,913
1,740
Salve, mi capita una cosa strana (almeno per me)...ho scaricato su una pennetta USB il file ISO W10......quando vado a fare il setup mi si apre un unità CD E: inesistente

Ciao! No, li mi sa che devi rifare la chiavetta USB! Hai utilizzato il mediacreationtool di windows da sito?
 

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
no...nel boot parte il C: .................quindi devo cambiare il boot iniziale......
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
allora ....il boot mi indica la selezione ...ossia F: ...la porta USB.....però temo che la chiavetta, essendoci altri file oltre a W10, non la legge....mi dice MissingOperatingSystem.........dovrei creare un nuovo boot....ADD BOOT OPTION....e indicargli il percorso esatto cosi la legge all'accensione?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,913
1,740
allora ....il boot mi indica la selezione ...ossia F: ...la porta USB.....però temo che la chiavetta, essendoci altri file oltre a W10, non la legge....mi dice MissingOperatingSystem.........dovrei creare un nuovo boot....ADD BOOT OPTION....e indicargli il percorso esatto cosi la legge all'accensione?

Ma assolutamente la chiavetta USB con il Boot di windows 10, deve essere assolutamente vuota!!! Devi formattarla e rifare la chiavetta con il mediacreationtool
 

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
,,,ma allora quello che ho scaricato cos'è?.....https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
 

revisor

Utente Attivo
224
6
CPU
intel pentium 4 3.00GHz
Scheda Madre
asus
HDD
120gb
RAM
1gb
OS
Windows
...in pratica devo prendere una chiavetta o un CD/DVD vergine...
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,038
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
...in pratica devo prendere una chiavetta o un CD/DVD vergine...
Eh sì, perchè serve formattarla prima di scriverci sopra e renderla avviabile da boot, non bastano i dati dentro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili