Windows 10 home, errore nella creazione di account locale

Lucym80

Nuovo Utente
12
2
Salve,
ho Un PC Portatile con Windows 10 home versione 1909 (build SO 18363.900)
e proprio sul vostro sito ho letto un articolo che dice che non è possibile più creare facilmente l'account locale; siccome ho letto il vostro articolo, perché cercavo una soluzione al mio problema che è questo, Uso il PC come utente amministratore e non è un'ottima cosa, ma purtroppo dopo che portai il PC in riparazione mi accorsi che non c'era più il mio account locale; ora stavo provando a rifarlo, ma ricevo il seguente errore.
Utenti e gruppi locali (locale)
Utenti e gruppi locali
Impossibile utilizzare lo snap-in con questa edizione di Windows 10. Per
gestire gli account utente locali per questo computer, utilizzare lo strumento
Account utente nel Pannello di controllo.
C'è qualcosa che posso fare per avere un altro account e non accedere con quello amministratore?
Mille grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:

giulore

Utente Èlite
2,147
496
CPU
i5-6600k
Dissipatore
H75i
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro Gaming I7
HDD
SSD Crucial M550
RAM
16GB ddr4-3000
GPU
Intel HD530
Audio
Intel
Monitor
Philips 23IT
PSU
CoolMaster GX650W
Case
Sharkoon
Periferiche
Ricoh SP277SNwX
Net
ADSL-HoMobile-Vodafone
OS
Win7- Win10
Hai provato da pannello di controllo ?
Neanche da lì ? Non uso home, ma ricordo di una finestra per la creazione dell'account, dove sotto è scritto "non ho le informazioni di questa persona" o una cosa simile, bisogna cliccare sulla scritta.
Magari se mi capita ci do un'occhiata, probabilmente devi anche avviare il PC senza connessione internet attiva.

.
 

Lucym80

Nuovo Utente
12
2
Hai provato da pannello di controllo ?
Neanche da lì ? Non uso home, ma ricordo di una finestra per la creazione dell'account, dove sotto è scritto "non ho le informazioni di questa persona" o una cosa simile, bisogna cliccare sulla scritta.
Magari se mi capita ci do un'occhiata, probabilmente devi anche avviare il PC senza connessione internet attiva.

.
Hai provato da pannello di controllo ?
Neanche da lì ? Non uso home, ma ricordo di una finestra per la creazione dell'account, dove sotto è scritto "non ho le informazioni di questa persona" o una cosa simile, bisogna cliccare sulla scritta.
Magari se mi capita ci do un'occhiata, probabilmente devi anche avviare il PC senza connessione internet attiva.

.
Hai provato da pannello di controllo ?
Neanche da lì ? Non uso home, ma ricordo di una finestra per la creazione dell'account, dove sotto è scritto "non ho le informazioni di questa persona" o una cosa simile, bisogna cliccare sulla scritta.
Magari se mi capita ci do un'occhiata, probabilmente devi anche avviare il PC senza connessione internet attiva.

.
Ciao, sì, se provo dal pannello di controllo mi porta nelle impostazioni e né nel pannello di controllo e né nelle impostazioni trovo la voce "non ho le info necessarie": stessa cosa con la connessione staccata.
C'è qualche altra soluzione?
Mille grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili