PROBLEMA Windows 10 gli exe file non partono

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Sto provando, a dire il vero le prime prove fatte mi indicavano di disabilitare il firewall e così ho fatto. Ieri sera ritoccando ancora il registro era ripartito ma onestamente son quelle cose alla disperata che nemmeno io so esattamente cosa sto facendo. Ora vediamo..partire è partito ma non funzionano gli exe. Il firewall era attivo, disattivo e riavvio.

Ecco, un'altra cosa che ho dimenticato è che quando faccio queste modifiche e riavvio la scheda madre mi segnala un errore della CPU. Siccome ho assemblato un mese fa ed è tutta roba sostanzialmente nuova..ho notato durante la fase di assemblaggio che qualcosa non andava con questi errori ma ho risolto tutto quello che riguardava la vga,mentre per la CPU è iniziato tutto da quando ho iniziato a fare queste modifiche. Non capisco perché mi fa questo lavoro, spegnendo e riaccendendo il PC poi riparte..

Formatta tutto e cerca di tenere il pc pulito ed evita di scaricare roba illegale o crack e simili che sono veicolo di infezione per il pc.
 
  • Mi piace
Reazioni: gpsambe

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili