wind ... è una truffa o no ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gigi96

Nuovo Utente
25
1
Salve , il mio problema è che dopo il termine dell'offerta wind Giga ricarica , nonostante io avessi i DATI SPENTI , roaming spento ecc. mi continuava a scalare soldi dal credito . Chiamo la wind , mi risponde un operatrice dall' albania ... Praticamente mi spiega che nonostante io avessi i dati spenti , quando mi connettevo in wifi anche per un secondo il cellulare si connetteva tramite il "wap" e loro scalavano 4 euro al giorno .... Sono rimasto un pò sorpreso da questa cosa , perchè non capivo come fosse possibile e perchè non mi era mai successo !
Comunque mi dice che per risolvere devono disattivarmi internet loro(devono mettere il blocco internet) , e che mi restituiranno gli 8 € scalati. Quindi che mi arriveranno 2 messaggi entro 24 ore , uno con l'avvenuto blocco di internet e uno con il messaggio dell'accredito dei soldi.

10 minuti dopo ricevo il primo messaggio dove mi restituiscono i soldi , ed effettivamente i soldi c'erano ! ma del blocco internet ancora niente...

Tutto risolto no ? NO

un'ora dopo ricontrollo il credito e mi avevano nuovamente scalato 4 € ! Quindi prima che avvenisse questo "blocco internet" mi sono stati scalati altri 4 euro dai soldi precedentemente rimborsati !

Richiamo wind , Questa volta mi risponde un'italiana veramente scontrosa e arrogante che dopo avermi fatto mille domande sulla scheda (a chi è intestata ecc) mi dice che comunque deve parlare con l'intestatario della scheda ,che non sono io(problemi che l'altra operatrice non mi aveva messo ), io la interrompo spiegandoli la situazione e che ero già stato rimborsato ma il problema si è ripresentato . Lei mi dice che non posso ripresentare il ricorso perchè dovevo aspettare che il blocco internet fosse attivo . Ma aspettare cosa , visto che il cellulare non l'ho praticamente usato? Lei mi dice che non era colpa loro ma del mio cellulare che si connetteva ..etcetc , stava cominciano ad alzare la voce , e io ad innervorsirmi , visti i toni . Così ho salutato e riagganciato

Ma vi sembra normale questa cosa ? Domani provo a richiamare , sperano mi risponda un operatrice meno frustrata e più collaboratrice . Perchè questa cosa mi fà davvero innervosire..

Grazie dell'aiuto
emo_im_happy.png
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,450
4,558
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Capisco il tuo stato d'animo.
Comunque da regolamento non è possibile aprire discussioni simili.
Mi spiace.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 482 78.2%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 21 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 12 1.9%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 16 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

    Voti: 65 10.6%
  • Fatta anche la terza dose

    Voti: 20 3.2%