PROBLEMA Win7, Microfono rilevato, ma non trasmette (Razer Kraken)

Milgauss

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,
Sono nuovo di questa piattaforma, mi ci ha portato questo mio problema recente, per il quale non so piu dove sbattere la testa.
Ho un pc con windows 7, un paio di razer kraken 7.1 da un paio d anni, sempre funzionato a meraviglia, di punto in bianco l altro giorno la gente non riusciva piu a sentirmi, e ho notato che nei vari giochi, non compariva nemmeno piu il simbolo classico nelle chat vocali.
Vado allora in dispositivi di registrazione e controllo, le cuffie sono rilevate, se io parlo nel mic, le linee grige diventano verdi( mi rileva la voce benissimo) ma niente, se vado su un videogioco nessuno mi sente( ovviamente ho controllato le impostazioni in game).
Cosa strana che non so spiegarmi: se in dispositivi di registrazione vado su ascolta il mio stesso microfono non mi sento, ripeto che le linee verdi si illuminano....
Non so piu cosa fare, ho pure reinstallato i driver, le uniche cose che non provato sono reinstallare razer synapse e cambiare usb( le cuffie sono collegate ad un hub se puo servire a qualcosa)
Ringrazio in anticipo chiunque provi a darmi consigli e suggerimenti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!