Win Xp 64bit

Giudizio finale

• Promosso

Voti: 7 87.5%
  • Bocciato

Voti: 1 12.5%

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
NOn l'ho provato perchè mi devo registrare e la cosa mi scoccia un pò... :) Comunque da chi l'ha provato ho sentito dire che è già una release abbastanza stabile...

Ottimo che siamo in due in questo sondaggio... comunque secondo me è dovuto al fatto che la parte sui sistemi operativi è messa in basso rispetto ad altre, per cui la vedono in pochi...
Grazie comunque...

No, io non l'ho provato ancora: ho lanciato il sondaggio nella speranza che chi l'ha provato di ca com'è...

Ma se lo installo poi lo riesco anche a rimuovere (formattando) senza problemi e a rimettere quindi il win xp normale o mi farà dei casini perchè ormai ho messo dei drivers e (soprattutto) bios/firmware per i 64?

Ho scaricato la beta dal sito e devo dire che per ora funziona quasi tutto, in quel quasi ci stà la mancanza di drivere a 64 bit per il SO.

Ho scaricato anche una versione a 64bit di Driver Nvidia ma ho ancora qualche periferica con il punto esclamativo in Gestione Periferiche.

Con alcune funzioni di sistema la velocità in più è evidente ma per i programmi bisogna aspettare ricompilazioni a 64bit.

Ciauz

AndyTek ha detto:
No, io non l'ho provato ancora: ho lanciato il sondaggio nella speranza che chi l'ha provato di ca com'è...

Ma se lo installo poi lo riesco anche a rimuovere (formattando) senza problemi e a rimettere quindi il win xp normale o mi farà dei casini perchè ormai ho messo dei drivers e (soprattutto) bios/firmware per i 64?

Nessun problema che non si possa risolvere con una formattazione... Non so cosa intenda tu per "aggiornamento bios/firmware per i 64" :boh:

Il bios gestisce semplici istruzioni (tranne qualcuna) a 16 bit, poi il SO può anche esserea 64, 128, 2000 bit che non cambia nulla, le chiamate al bios sono sempre funzioni (interrupt) hardware a basso livello a 16 bit...

No, per quanto riguarda il bios chiedevo semplicemente perchè sul sito dell'HP (io ho un pc hp) all'interno della sezione drivers mettono un bios: questo c'è sia se si sceglie come SO windows xp che windows xp 64bit: magari erano diversi...

grazie

Voglio provarlo!! non vedo l'ora ke esca:D mi auguro ke sia una completa rivoluzione sia cm velocità ke cm stabilità... senza trascurare xò la sicurezza

Pubblicità
Pubblicità