Win security alert & system Alert

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlLAMER

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ..... ho un problema... mi compaiono continuamente messaggi di errore uno con windows securyti alert dove premo ok e mi apre una pagina web ke poi la kiudo e si leva..(anke se dopo 5 min poi mi riesce il messaggio...) ed un altro lampeggiante in basso a destra nell'esecuzione automatica.. System alert un triangolo rosso lampeggiante ..... vi prego aiutatemi ke proprio nn riesco a risolverli.. Per di + ad ogni pagina web ke kiudo me ne apre un altra con scritto about:blank ke poi kiudo consecutivamente.... il mio pc è impazzito :D vi prego aiutatemi .... nel frattempo vi posto il log di HiJackThis

Alcune righe le ho fixate e successivamente ho eseguito anke il clean del registro.... nn andando però ad eliminare i file ke ho fixati nelle cartelle apposite..anke se penso ke si siano rimossi a priori perkè quando faccio il fix me li cancella penso... Cmq il problema nn si è ancora risolto ....

Grazie.

Forse hai attivo il ripristino di sistema.

ho provato tutti i sistemi... pensavo potessi trovare un aiuto + tecnico.... cioè ci potevo arrivare da solo a scaricarmi un antispyware... vabè in questi casi la soluzione è format C:

Grazie lo stesso.

ho provato tutti i sistemi... pensavo potessi trovare un aiuto + tecnico.... cioè ci potevo arrivare da solo a scaricarmi un antispyware... vabè in questi casi la soluzione è format C:

Grazie lo stesso.

Per poter avere un aiuto più tecnico dovresti incontrare qualcuno che si sia trovato nelle tue condizioni ed abbia risolto in un certo modo e che possa quindi spiegarti per filo e per segno cosa fare.
Probabilmente a nessuno e successo di trovarsi in quelle condizioni grazie ad attenzioni/protezioni messe in atto prima e atte ad evitare il peggio poi.
Format C: è una soluzione solo se però poi ti preoccupi di proteggere il PC nel dovuto modo .... altrimenti continuerai con i Format C: che non sono il massimo tra i passatempo.

Grazie lo stesso.

Aggiungerei che questo non è un help desk, con tutta la buona volontà che ci possiamo mettere, non puoi pretendere che ti arrivi un'immediata assistenza da tappeto rosso (cosa che ne Microsoft, che ti ha venduto il sistema operativo, ne qualsiasi produttore di antivirus a pagamento ti fornirebbe).

Il forum è composto da persone comuni: semplici appassionati o professionisti del settore che siano, si tratta sempre di persone che, senza compenso alcuno, dedicano parte del loro tempo libero alla soluzione dei problemi d'altri.

Per questo motivo, il tuo commento mi pare sgradevole e fuori luogo.

sistem alert

ciao anche io avevo dei problemi con sistem alert, ma li ho risolti installando prevx 2.0!
ora in vece ho dei problemi con security alarm, quando apro internet mi si apre una pagina all'indirizzo http://asafetyhomepage .com e un altra icona con scritto che il mio pc è infettato dal virus w32mizor.fk@yf , un avolta tolta però riesco a navigare abbastanza bene, anche se ogni tanto mi appare qualche pagina strana!!

Mi potete aiutare!!grazie mille

in generale
sono i cosiddetti "program rogue" che installa il suddetto software permettendo allo spyware di agire come vuole nel computer

1)DEVI PROVARE GLI ANTISPYWEARE
2)PROVA A USARE HIJACKTHIS, magari sei fortunato e trovi la dll da fixare

Grazie lo stesso.

Considerato che credi di aver risolto... (Format C:)
Chiudo..;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro