Win security alert & system Alert

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlLAMER

Nuovo Utente
4
0
ciao ragazzi ..... ho un problema... mi compaiono continuamente messaggi di errore uno con windows securyti alert dove premo ok e mi apre una pagina web ke poi la kiudo e si leva..(anke se dopo 5 min poi mi riesce il messaggio...) ed un altro lampeggiante in basso a destra nell'esecuzione automatica.. System alert un triangolo rosso lampeggiante ..... vi prego aiutatemi ke proprio nn riesco a risolverli.. Per di + ad ogni pagina web ke kiudo me ne apre un altra con scritto about:blank ke poi kiudo consecutivamente.... il mio pc è impazzito :D vi prego aiutatemi .... nel frattempo vi posto il log di HiJackThis

Alcune righe le ho fixate e successivamente ho eseguito anke il clean del registro.... nn andando però ad eliminare i file ke ho fixati nelle cartelle apposite..anke se penso ke si siano rimossi a priori perkè quando faccio il fix me li cancella penso... Cmq il problema nn si è ancora risolto ....

Grazie.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.

AlLAMER

Nuovo Utente
4
0
ho provato tutti i sistemi... pensavo potessi trovare un aiuto + tecnico.... cioè ci potevo arrivare da solo a scaricarmi un antispyware... vabè in questi casi la soluzione è format C:

Grazie lo stesso.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ho provato tutti i sistemi... pensavo potessi trovare un aiuto + tecnico.... cioè ci potevo arrivare da solo a scaricarmi un antispyware... vabè in questi casi la soluzione è format C:

Grazie lo stesso.

Per poter avere un aiuto più tecnico dovresti incontrare qualcuno che si sia trovato nelle tue condizioni ed abbia risolto in un certo modo e che possa quindi spiegarti per filo e per segno cosa fare.
Probabilmente a nessuno e successo di trovarsi in quelle condizioni grazie ad attenzioni/protezioni messe in atto prima e atte ad evitare il peggio poi.
Format C: è una soluzione solo se però poi ti preoccupi di proteggere il PC nel dovuto modo .... altrimenti continuerai con i Format C: che non sono il massimo tra i passatempo.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
ho provato tutti i sistemi... pensavo potessi trovare un aiuto + tecnico.... cioè ci potevo arrivare da solo a scaricarmi un antispyware... vabè in questi casi la soluzione è format C:

Grazie lo stesso.

Aggiungerei che questo non è un help desk, con tutta la buona volontà che ci possiamo mettere, non puoi pretendere che ti arrivi un'immediata assistenza da tappeto rosso (cosa che ne Microsoft, che ti ha venduto il sistema operativo, ne qualsiasi produttore di antivirus a pagamento ti fornirebbe).

Il forum è composto da persone comuni: semplici appassionati o professionisti del settore che siano, si tratta sempre di persone che, senza compenso alcuno, dedicano parte del loro tempo libero alla soluzione dei problemi d'altri.

Per questo motivo, il tuo commento mi pare sgradevole e fuori luogo.
 

cerbox

Nuovo Utente
1
0
sistem alert

ciao anche io avevo dei problemi con sistem alert, ma li ho risolti installando prevx 2.0!
ora in vece ho dei problemi con security alarm, quando apro internet mi si apre una pagina all'indirizzo http://asafetyhomepage .com e un altra icona con scritto che il mio pc è infettato dal virus w32mizor.fk@yf , un avolta tolta però riesco a navigare abbastanza bene, anche se ogni tanto mi appare qualche pagina strana!!

Mi potete aiutare!!grazie mille
 

marco XP2400+

Utente Attivo
306
3
CPU
AMD Athlon XP (Thoroughbred-B), 2000 MHz (15 x 133) 2400+
Scheda Madre
Gigabyte GA-7VT600(-L) (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio)
HDD
Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133)
RAM
512MB(400mhz,A1)+512MB(333mhz,A2)
GPU
NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (64 MB)
Monitor
Neoxeo 17LCD
PSU
ATX win-300pe 300W
OS
XP sp2 ma aspirante ubuntu
in generale
sono i cosiddetti "program rogue" che installa il suddetto software permettendo allo spyware di agire come vuole nel computer

1)DEVI PROVARE GLI ANTISPYWEARE
2)PROVA A USARE HIJACKTHIS, magari sei fortunato e trovi la dll da fixare
 
T

Toby

Ospite
ho provato tutti i sistemi... pensavo potessi trovare un aiuto + tecnico.... cioè ci potevo arrivare da solo a scaricarmi un antispyware... vabè in questi casi la soluzione è format C:

Grazie lo stesso.


Considerato che credi di aver risolto... (Format C:)
Chiudo..;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!