- 1,180
- 737
- CPU
- Intel i5 4670K @ 4.4 Ghz 1.16v D.U + Thermalright Macho HR02 BW
- Scheda Madre
- Gigabyte Z87X UD4H
- HDD
- SSD Samsung 840 Pro 128 GB + HD WD Blue 1TB 64MB Cache
- RAM
- Crucial Ballistix Tactical Tracer .2*8 GB @ 1600M Mhz 8-8-8 @ 2400 Mhz CL 10
- GPU
- MSI R9 290 Gaming 4G TwinFrozr
- Audio
- Integrata + Creative Inspire 5.1 P5800
- Monitor
- LED TV 1080p 22"
- PSU
- XFX Pro 850W Black Edition
- Case
- Thermaltake Armor 1°edizione
- OS
- Win 7 Pro 64bit
Ciao a tutti, sono alle prese con un problema che mi da parecchio a pensare.
Praticamente da un giorno all'altro alcune applicazioni hanno smesso di funzionare: semplicemente non si aprono; dopo aver cliccato sull'icona e dato il consenso per l'applicazione delle modifiche al dispositivo, non succede nulla. Per ora ho individuato questo comportamento con Core Temp e MSI afterburner. Cosa posso fare per risolverlo?
Inoltre ho notato che quando riavvio il sistema, si pianta sempre nella schermata riavvio in corso, con il simbolo che continua a girare, anche dopo aver cliccato su termina applicazioni che impediscono il riavvio. Da cosa può dipendere?
Help please..
Praticamente da un giorno all'altro alcune applicazioni hanno smesso di funzionare: semplicemente non si aprono; dopo aver cliccato sull'icona e dato il consenso per l'applicazione delle modifiche al dispositivo, non succede nulla. Per ora ho individuato questo comportamento con Core Temp e MSI afterburner. Cosa posso fare per risolverlo?
Inoltre ho notato che quando riavvio il sistema, si pianta sempre nella schermata riavvio in corso, con il simbolo che continua a girare, anche dopo aver cliccato su termina applicazioni che impediscono il riavvio. Da cosa può dipendere?
Help please..