PROBLEMA win 10 non riconosce usb 3.0 - USB Device tree vede 4 porte in più

Pubblicità
... Penso a questo punto di acquistare una PCIE x USBC e un cavo USBC a VGA e risolvere in questo modo.

Non credo la risolveresti. Nei laptop il segnale video è APPOSITAMENTE inviabile alla USB-C per attaccare un monitor esterno. E visto che la USB-C porta solo segnali video digitali DP e HDMI... se attacchi un monitor VGA la devi risolvere con un convertitore.

Ma ad una PCIe to USB-C di un PC il segnale video chi lo fornisce? NESSUN HW, certo non il chipset che gestisce le porte PCIe. Avresti solo una porta aggiuntiva ultra veloce e potente per device esterni.

Io lavorerei invece sul come riuscire a far funzionare la GT 210 insieme alla iGPU, visto che iGPU e chipset supportano le schede insieme e la mobo non è un ciaraffo. Ci deve essere per forza qualche settaggio nel bios da correggere.

AL LIMITE prendi una PCIe con ANCHE un paio di USB 3.0 (e lì sei sicuro che siano USB 3.0) ed attaccaci la scheda video (minimale) USB 3.0.
 
Ultima modifica:
Devo ancora provare il software USB e fare dei test come si deve, ma ho provato il driver.

Non cambia nulla purtroppo. Penso a questo punto di acquistare una PCIE x USBC e un cavo USBC a VGA e risolvere in questo modo.
non e' che perche' aggiungi una USB-C avra' il segnale video. L' USB-C e' solo una porta che puo' portare certi segnali, ma se non vengono implimentati non puoi usarli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top