RISOLTO Win 10: è possibile bloccare gli Aggiornamenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao, ho provato in mille modi ma non ci riesco. Qualcuno mi può dire se è possibile bloccare gli Aggiornamenti in Win 10?
Spero non sia troppo complicato.
Grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Ciao, ho provato in mille modi ma non ci riesco. Qualcuno mi può dire se è possibile bloccare gli Aggiornamenti in Win 10?
Spero non sia troppo complicato.
Grazie
E' difficile farlo perchè non è previsto, il sistema è meglio tenerlo aggiornato.
Magari questa risposta non ti piace ma sarebbe meglio sapere perchè vuoi farlo, se hai problemi tentiamo di risolverli.
Ma Windows va aggiornato proprio per il bene di chi lo usa.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao, ho provato in mille modi ma non ci riesco. Qualcuno mi può dire se è possibile bloccare gli Aggiornamenti in Win 10?
Spero non sia troppo complicato.
Grazie

L'unica cosa prevista da sistema è il sospendere gli aggiornamenti per periodi di 7 gg massimo! Poi sei obbligato ad aggiornare...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Non mi interessa questo. Io so che esiste qualche sistema che permette dii bloccare gli aggiornamenti difinitivamente. Comunque grazie.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Non mi interessa questo. Io so che esiste qualche sistema che permette dii bloccare gli aggiornamenti difinitivamente. Comunque grazie.

Beh scusa, ma è un pò un contro senso la tua idea / volontà! Che senso ha volere un sistema operativo aggiornato come windows 10 se poi si "odiano" gli aggiornamenti di sistema?
Se non vuoi più aggiornamenti perchè allora non installare windows 7? o addirittura Xp? Vedrai che li non ne hai seccature di aggiornamenti!
Cioè è con gli aggiornamenti che si progredisce con un sempre migliore sistema operativo valido per tutti...! Se tutti ragionassero come te, staremmo ancora utilizzando Windows '95....(X dire) tanto a cosa servono gli aggiornamenti di sistema...!

Faccio questo pippone, perchè purtroppo è sbagliato non fare gli aggiornamenti, specialmente nei giorni nostri...! Windows 10, vive di connessione internet, è dalla rete che recupera i vari Driver aggiornati e miglioramenti per il sistema! Oltre al fatto che si aggiornano software e tool importanti per far funzionare correttamente il tutto! Volersi staccare da questo significa regredire tecnologicamente...! Oltre a creare una falla lato sicurezza!
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Il tuo pippone è inutile perchè so perfettamente quanto hai scritto. Io gli aggiornamenti li faccio in tutti i computer, meno che uno. E non ho voglia di spiegare il perchè. La mia domanda era diretta, ma mi sembra di capire che non è possibile bloccare gli aggiormaneti. Eppure io so che qualcuno lo ha fatto. Comunque grazie ugualmente.
 

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
A me piacerebbe poter ritardare di una 30ina di giorni gli aggiornamenti, così da non fare il betatester.

Però disattivarli completamente non lo farei e concordo con il fatto che non sia possibile disabilitarli permanentemente.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,621
3,547
Con la versione PRO ci si riesce, mi pare di averlo fatto dal gpedit.
Nella pagina dell'update compare l'avviso che "*Alcune impostazioni sono gestite dall'organizzazione" ma quando ti pare puoi lanciare la ricerca e l'installazione.
Il problema è che non si aggiorna anche l'antivirus integrato...
 
Ultima modifica:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
A volte mi sembrate bambini, ma forse lo siete. ;)
Non so cosa pensi ma io mi riferisco al regolamento che abbiamo qui ed immagino sia per quello che non vuoi parlare di pirateria.
O almeno me lo auguro nel caso...

Un uso normale del PC non è contrario all'aggiornamento costante del sistema operativo.
Se poi ci sono diversi e validi motivi basta dirli.
 
Ultima modifica:

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Non so cosa pensi ma io mi riferisco al regolamento che abbiamo qui ed immagino sia per quello che non vuoi parlare di pirateria.
O almeno me lo auguro nel caso...
Fai bene a pensare al regolamento. Ma a costa cosa mi ci hai fatto pensare tu. Non era nemmeno nell'0anticamera del mio cervello!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili