PROBLEMA Wifi Limitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, è ormai da qualche mese che mi compare repentinamente l'errore "Wifi Limitato" ogni 5-10 minuti (15 se sono fortunato) e devo aspettare 1-2 minuti perchè ritorni la rete. Appena attivata la mia offerta ADSL Infostrada tutti filava liscio, la rete andava molto bene e nessun problema ma, solo fino a qualche mese fa. Online ho trovato molte guide, ma nessuna mi è stata utile per risolvere il problema. Mi sono accertato che il problema non fosse del Computer, e il problema persiste anche con gli altri device (smartphone) e, a casa di altre persone, il mio PC funziona bene senza segnalare questo errore. Allora decisi di chiamare un tecnico dell'infostrada e mi disse che il problema poteva essere o del filtro (che ho cambiato, ma il problema persiste), dicendomi di provare ad attaccare direttamente il modem alla presa internet, cosa non possibile perchè possiedo una presa tripolare, oppure era un problema del mio Modem/Router TP-Link (che ho da meno di 1 anno). Quindi chiedo aiuto a qualcuno di più esperto su cosa poter fare perchè non se ne può più...grazie in anticipo!!!
 

Federico Battaglia

Utente Attivo
794
96
Prova ad attaccare il modem senza filtro direttamente alla presa tripolare e vedi se ti da ancora il problema se te lo da fatti cambia il modem TP LINK di garanzia offre 3 anni.
Potresti dirmi il modello del modem?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili